Forum
Autore |
Cercare i contenuti di pregeo.it con google |

geosim
|
Suggerisco un metodo per fare ricerche all'interno dei contenuti di pregeo.it utilizzando google che, per quello che ho potuto vedere, restituisce buoni risultati. Il sistema è molto semplice, in google basta scrivere site:www.pregeo.it seguito dall'argomento che si sta cercando, ad esempio: "site:www.pregeo.it ricevitore gps singola frequenza" In questo modo il motore di ricerca restituisce tutti i topic che contengono le parole "ricevitore gps singola frequenza". Mi sembra un buon metodo alternativo al sistema di ricerca presente sul sito che, da più parti è stato ritenuto un pò carente. Buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

geosim
|
Grazie a te, come sempre. Buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

geosim
|
"geoalfa" ha scritto: caro geosim, penso che tony ti stia cercando, guarda qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ciao, preparati bene per le ferie, devi essere molto concentrato e...... ciao con cordialità Ciao geoalfa, ferie già fatte a giugno e quindi adesso al pezzo... anche di sabato pomeriggio! Per quanto riguarda tony è lui l'unico da ringraziare insiseme a tutti voi guru per quello che state facendo. Buone ferie a te e come sempre buon lavoro.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geosim" ha scritto:
Ciao geoalfa, ferie già fatte a giugno e quindi adesso al pezzo... anche di sabato pomeriggio! Per quanto riguarda tony è lui l'unico da ringraziare insieme a tutti voi guru per quello che state facendo. Buone ferie a te e come sempre buon lavoro. vedo che le ferie di giugno ti hanno fatto bene! anche perché il periodo era dei migliori! c'era frescura! ora tocca a noi districarci fra la marea di "festaioli per forza" . ma penso di farle a rate! ciao
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Una cosa è certa: Tony dal 2008 ad oggi non ha trovato l'occasione per migliorare la ricerca o meglio per costringere a farla! Ma mi ha assicurato che a breve ci saranno novità!!!! Nel frattempo c'è chi continua a postare quesiti su discusioni simili già aperte a cui dovrebbero accodarsi, come noto che qualcuno va a cercare fra gli ultimi messaggi per rispondere e lo fa senza indicare almeno i link per trovare le soluzioni già date- E meno ancora, senza indicare le GUIDE in archivio.... Ma quello che mi scoraggia ancora di più è che quasi nessuno consiglia di rivolgersi alle NORMATIVE!!!!! Però si continua a dare spazio a qualche misero commerciante di sfruttare ilpotenziale di GeoLIVE.org ..... Però noto che non c'è nemmeno stata una fattiva collaborazione e nemmeno è stato dato alcun consiglio nè seguito alla mia proposta fatta qui: www.geolive.org/forum/altro/suggerimenti... Forse che piacciono di più gli insulti gratuiti e deliberatamente elargiti al solo scopo di tenere in evidenza certi indirizzi? Oppure link di articoli vari o goliardate varie????? E' gradita ogni altra osservazione o integrazione in materia saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|