Forum
Autore |
AuTali - freeware per la dichiarazione di successione |

talismatico
|
Salve amici e colleghi, Vi segnalo che AuTali ha cambiato sito web ed ora ha una casa tutta sua: http://www.autali.net/ Un altro passo in avanti ed un altro piccolo miglioramento dell'applicativo utile per la compilazione della dichiarazione di successione, modello 4, Autoliquidazione delle Imposte Ipotecaria e Catastale, calcolo del ravvedimento operoso, compilazione dei modelli F23. Con la versione attuale (0.2.0) la stampa dei modelli viene effettuata in due modi: 1) esporta in file.doc per Word (è necessario avere installato Office 2003 o 2007 o 2010) 2) stampa direttamente dall'applicativo. La versione 0.2.0, manco a dirlo, è completamente freeware. Un doveroso grazie di cuore a quanti hanno sostenuto, contribuito e collaborato allo sviluppo dell'apllicativo. Saluti! gAR
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcusweit
Stavo provando il tuo programma, che è fatto bene in effetti, però però... Prato ormai fa Provincia e non è sotto Firenze.. eh eh ciao
|
|
|
|

Referente
|
L'ho appena scaricato, un grazie ad Angelo RIZZO.
|
|
|
|

talismatico
|
"marcusweit" ha scritto: ... Prato ormai fa Provincia e non è sotto Firenze.. eh eh ciao Corretto, grazie per la segnalazione.
|
|
|
|

marcusweit
Ma grazie a te per il programma
|
|
|
|

marcusweit
Scusa se rintervengo, ma per qualche strano motivo non fa bene i codici fiscali.. Ho provato con me stesso, e poiché nato a Prato (PO) che ora ho visto che hai variato ed è tutto a posto, mi crea come ultima lettera la D ma io ho la T e con altri programmi funziona.. Se vuoi i dati miei per vedere come mai te li mando per email.. ciao Errata Corrige: No no .. son proprio una Fava io... avevo invertito nome con cognome... scusa.. li fa bene... scusaaaaaaaaa
|
|
|
|

Pincopalina
grazie davvero un bel programmino :lol:
|
|
|
|

MaoMao
Stavo provando questo bellissimo programma, di cui ho già ricevuto il codice di attivazione, ma?? Dov'è l'intercalare per le azioni e/o società?? Il programma li accetta tutti gli inserimenti, ma poi dove sono?? Dove si inserisce se è una successione per integrazione ecc... Non c'è una guida?? Perchè dopo aver compilato tutto, vado in autoliquidazione e non mi calcola nulla con errori vari. Mille grazie.
|
|
|
|

talismatico
|
"MaoMao" ha scritto: Stavo provando questo bellissimo programma, di cui ho già ricevuto il codice di attivazione, ma?? Dov'è l'intercalare per le azioni e/o società?? Il programma li accetta tutti gli inserimenti, ma poi dove sono?? Dove si inserisce se è una successione per integrazione ecc... Non c'è una guida?? Perchè dopo aver compilato tutto, vado in autoliquidazione e non mi calcola nulla con errori vari. Mille grazie.  Salve! In merito agli intercalari, faccio notare che dal sito di AuTali, nella sezione download sono riportati i limiti in fase di stampa. Questi limiti sono stati applicati perchè per le successioni vi sono fior di programmi commerciali, e un freeware (come AuTali è) deve avere per forza di cosa dei limiti. L'indicazione se trattasi di successione integrativa/modificativa/sostitutiva è un altro dei limiti che dicevo sopra. Per quanto riguarda la necessità di una guida, il fatto che se ne risente la sua mancanza la sento come una sconfitta vera e propria, in quanto l'impronta che volevo dare al programma era di renderlo talmente semplice ed intuitivo da non richiedere alcuna guida. Per una questione di principio. Per gli errori che emergono ti prego vivamente di darmi maggiori dettagli tramite la pagina di contatto dal sito di AuTali, sono convinto che si possono risolvere facilmente. Saluti! gAR
|
|
|
|

MaoMao
Vi chiedo scusa, non indendevo dire che sia difficile da usare, ci mancherebbe, di per sè non necessita di una guida. Volevo solo dire che dopo aver compilato tutto, nell'autoliquidazione mi da errori prima di entrare e non calcola. Magari a qualcun altro era successa la stessa cosa e aveva delle idee a riguardo. Proverò oggi e poi vi farò sapere nella sezione da Voi indicata se mi da ancora errore. Grazie. Capisco, se questa è una limitazione perchè free non importa, va bene così. Era da molto che cercavo un programma del genere free Mille grazie di tutto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|