Forum
Autore |
Ampliamento corte privata mapp subalternato |

donatat
Geometro
|
Non avendo trovato un caso simile vi espongo il mio: -Devo fondere il map 200 (seminativo) di tizio con la sua corte (bcnc) -vorrei mantenere la corte come bcnc a garage e appartamento per non dovere presentare la planimetria -Tizio e Sempronio non vanno per nulla d'accordo -Come posso agire senza coinvolgere Sempronio? -Come potrei giustificare il passaggio all'urbano del mapp. 200 privo di fabbricati senza doverlo fondere al map 100? Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera ...scusate la grafica... :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
lasciando perdere i nomi di tizio, caio e sempronio...perche' mi sembra che non ci sia corrispondenza...prima parli di tizio che deve fondere il mappale con il suo bcnc...poi pero' nella grafica il nuovo mapale confina con un sub. di prop.caio (pertanto, parlando di urbano, non fondi ma al massimo ne costituisci un'altro).....e perche' in premessa citi solo tizio e sempronio ma poi nell'elenco metti anche caio... ..per cui lasciando perdere i nomi...... se il tuo scopo e' fondere la proprieta' di A con un mappale dove A e' proprietario di un'unita' in modo che il nuovo mappale sia la sua corte, mi sembra evidente che tu puoi farlo e gli altri proprietari B e C non devono essere coinvolti per nessun motivo, semplicemente perche' tu tratti solo le tue unita'.. ...avresti comunque dovuto porre la domanda in Pregeo !
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
-Ho decisamente sbagliato il tema del forum...non sò come ho fatto, come posso rimediare? :oops: - Se Tizio e Caio vanno d'accordo, una volta tanto lasciamoli andare d'accordo...ho riportato il mio caso pari pari, perchè in passato mi è capitato cercando di semplificare le cose di ricevere risposte che non si adattavano esattamente al mio caso. - Non mi ritrovo con la tua risposta: partiamo dal TM: chi indico come ditta visto che ho diverse ditte nel map. 100? Le fondo o passo all'urbano la 200 a sè stante?
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
...se il modertore potesse spostarmi il post... grazie e scusate, non capisco veramente come sia successo!
|
|
|
|

bioffa69
|
..il mappale 200 puo' essere fuso col la particella 100, chiaramente tratti solo la tua ditta perche' ai terreni il map.100 e' e.u. , percio' privo di ditta, in relazione specificherai che il mappale che si e' fuso col 100 diventera' corte esclusiva o corte comune dell'u.i.u. fg. map. sub. (che chiaramente e' la tua ditta)....le altre ditte non intervengono ...perche' semplicemente tu non tratti la loro proprieta'!!
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
Ok...grazie provo a mettere in pratica le tue indicazioni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|