Forum
Autore |
Aiutino a ingigantire la NORMATIVA |

geoalfa
(GURU)
|
Nei momenti liberi ho provveduto ad inserire fra le NORMATIVE questi documenti comunicatici dal CNGeGL : www.geolive.org/normativa/circolari/2013... e: www.geolive.org/normativa/corsi-e-indica... e: http://www.geolive.org/normativa/risoluzioni/2013/risoluzione-8df-22lug2013-unit-immobiliari-iscritte-nelle-categoria-fittizie-e-finalit-imu-843/ e non solo,.... Mi piacerebbe fare di più e per questo chiedo il vs supporto. A me basterebbe che indichiate il titolo del documento che manca e ... per chi ne dispone, anche l'eventuale link da dove estrtapolare il documento interessante! con l'aiuto di molti si riuscirà ad avere un documento insuperabile! Buona e calda estate in.... esaurimento!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Provate anche indicando qui di seguito i vs suggeriemnti! grazie
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Grazie, però è superfluo mandarmi i documenti che ho già messo in rete! rischio di fare doppioni o di perdere tempo a farei i riscontri! qualora voi riscontrate manchevolezze, è molto meglio! buona azione di mezza estate!
|
|
|
|

SIMBA64
Gianni Avevo cercato fra le circolari del 2013 è non l'avevo notata, non so dove l'hai inserita, comunque se c'è già meglio così. Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
mi sono espresso, come spesso succede, troppo velocemente! non riesco a capire a quale documento ti riferisci, mi hai mandato il link del collegio, ma a fare i confronti mi ci vuole troppo tempo che non ho! se mi dai le ccordinate giuste, provvederò ad inserire il documento mancante! cordialità
|
|
|
|

SIMBA64
Il secondo link (quello col pdf) apre direttamente la circolare, penso che possa già andare bene così. Ormai tanta documentazione ci è fornita direttamente dal collegio. Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Sì Stefano, è giusto e di dovere che i Collegi provvedano a fornire tale documentazione, ma le raccolte che ho iniziato sulla "nostra" Banca dati ha il pregio di non essere legata a nessun aggregato di qualsiasi natura: E' LIBERA E BASTA! ... A PROPOSITO: la Risoluzione 8/DF l'avevo inserita al posto giusto in NORMATIVA --> RISOLUZIONI , qui : www.geolive.org/normativa/risoluzioni/20... scusa se è poco!
|
|
|
|

rompi
geoalfa !!!! sei rimasto un sognatore! IH!IH!IH! se non ci riesci tu,...... chi vuoi che ti dia una mano?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|