Forum
Autore |
Aggiornare link downlaod normative |

Gianfry1994
Buongiorno colleghi, sono un giovanissimo Geometra che da poco ha superato l'esame di abilitazione e presto si abiliterà specializzandosi nel catasto. Vorre chiedervi gentilmente se fosse possibile aggiornare i link dove poter scaricare le varie normative, ho provato ma mi dice che il link è scaduto. Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

samsung
Ho provato a cliccare sia sul percorso Risorse/Normativa catastale e funziona, certo poi si apre un ventaglio enorme di scelte che per chi parte da zero può risultare difficile orientarsi. Recentemente però per quanto riguarda Pregeo è stato messo ordine, quanto meno a partire dal 1970 www.geolive.org/normativa/tutte-le-circo... Funziona pure il link sulla destra del monitor: Normativa catastale e Enciclopedia catastale. Non vedo altri link alle normative catastali.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Per dovuta informazione il perorso suggerito da samsung sta nella barra di colore nero su RISORSE: www.geolive.org/normativa.html c'è MEZZO MONDO CATASTALE e, appena Tony avrà completato l'ormai arcinoto SITO IN AGGIORNAMENTO ! con l'aiuto dei più volenterosi, provvederemo ad aumentarne la feuibilità! saluti
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|