Forum
Autore |
Aggiornamento professionale |

geoalfa
(GURU)
|
Sono finalmente riuscito ad inserire gli appunti dell'esimio collega Geom. Pier Domenico Tani usava distribuire quando impartiva le lezioni di approfondimento professionale, su : RISORSE ---> NORMATIVE --> LINEE GUIDA : www.geolive.org/normativa/linee-guida//1... se qualche collega, non facesse il quacquaracqua, e mi inviasse, senza tergiversare più, qualche chicca introvabile che ha la fortuna di possedere, potrò fare altrettanto! attendo! cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buon giorno Gianni (detto geoalfa) Documento molto robusto e corposo 21,82 MB, con il mio computer lo leggo lentamente ma ne vale veramente la pena. C'è da sempre da imparare nella vita professionale e sicuramente questo documento mi insegnerà tanto, quindi invito tutti i colleghi che fossero interessati a visionarlo, per eventuali apprendimenti. Quindi non mi resta che ringraziare il parsimonioso e grande GEOALFA. Saluti di buona domenica
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grazie, Gianni. Mi era capitato soltanto una volta di poter sbirciare questi appunti, ma non ne avevo preso copia. Hai salvato un patrimonio importante, e se riuscirò a salire l'erta china verso l'ominicchio cercherò di aiutarti un po' anch'io. Grazie Leonardo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Sì Leonardo! ... non è frequente dare sbirciatine.... !!! ed appunto per questo li ho inseriti! E visto che sono piaciute e gradite, ho anche messo questo lavoro di Aurelio Costa, che forse (? .....) conoscerai anche approfonditamente... www.geolive.org/normativa/linee-guida//1... Ma, con l'occasione vorrei lanciare una piccola gara fra i lettori! : attendo dai più minuziosi osservatori osservazioni, considerazioni e conclusioni sul lavoro del compianto Aurelio, vediamo se buoni e moderni osservatori riescono a tirar fuori qualche segreto che il nostro caro amico non aveva timore di mostrare, anzi ne andava orgoglioso! attendo! il premio sarà sempre il solito! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Però non ho voluto dimenticare come l'ing Mario Sabbatinelli, già capo sezione ad Ancona, poi Dirigente ad Ascoli e a Napoli, poi infine a Macerata, pensionato di recente, nella sua carriera ha saputo essere presente al nostro fianco con saggie ed appripriate indicazioni, come questa : www.geolive.org/normativa/linee-guida/19...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Rimembranze ..... E visto che c'ero, ho messo anche gli atti cel convegno di Ancona del ott 1988 www.geolive.org/normativa/corsi-e-indica... erano tempi del trasloco al Catatsto Numerico, che non tutti riuscivamo ad individuarne il fine e nemmeno la portata! oggi è fin troppo facile sorriderci su!!!!! ..... però .... ho notato che è stato già letto da diversi! .... nostalgici!!! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|