Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / 09 FAQ - 0029_deroghe possibili
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore 09 FAQ - 0029_deroghe possibili

teo_bo

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 16 Ottobre 2012 alle ore 22:36

Riporto cio che si legge dalle guide:

09 FAQ - 0029_deroghe possibili

Per l'esecuzione dei T.M. si può derogare dalla normativa (Circ. 2/88) nei seguenti casi:
a) - se l'oggetto dell'aggiornamento è rappresentato dall'ampliamento di un fabbricato esistente e se tale ampliamento risulta non superiore al 50% dello stesso;
b) - se si tratta di consistenza la cui rappresentazione avviene mediante linee puntinate o tratteggiate (interrati - porticati - tettoie – ecc...);
c) -se l'oggetto dell' aggiornamento è un fabbricato ultimato prima dell'entrata in vigore della L. 47/85 17. 3. 85.
N.B.: occorre dichiarazione della data di ultimazione dei lavori.

Mi pare che tale informazione sia carente, è possibile aggiornarla o eliminarla per il bene del sito?

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gianni04

0 -  0 - Inviato: 20 Novembre 2012 alle ore 17:37

"teo_bo" ha scritto:
Riporto ciò che si legge dalle guide:
09 FAQ - 0029_deroghe possibili **************
Per l'esecuzione dei T.M. si può derogare dalla normativa (Circ. 2/88) nei seguenti casi:
a) - se l'oggetto dell'aggiornamento è rappresentato dall'ampliamento di un fabbricato esistente e se tale ampliamento risulta non superiore al 50% dello stesso;
b) - se si tratta di consistenza la cui rappresentazione avviene mediante linee puntinate o tratteggiate (interrati - porticati - tettoie - ecc...);
c) -se l'oggetto dell' aggiornamento è un fabbricato ultimato prima dell'entrata in vigore della L. 47/85 17. 3. 85.

Mi pare che tale informazione sia carente, è possibile aggiornarla o eliminarla per il bene del sito?
saluti

E cioè, ... con precisione, cosa vorresti? se hai qualche suggerimento per migliorare, perchè non lo esponi qui di seguito con più chiarezza?

Già, aver perso tempo a scriverla è una grande cosa, a controllare gli sviluppi e fare le correzioni, se non le indichiamo noi, penso sarà una enormità, quindi chi è preparato a sufficienza, anche un pelino, dica la sua........!

penso che Toni, Ezio e tutti gli altri non faranno altro che ringraziare!

teo_bo

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 18 Dicembre 2012 alle ore 20:55

"gianni04" ha scritto:
"teo_bo" ha scritto:
Riporto ciò che si legge dalle guide:
09 FAQ - 0029_deroghe possibili **************
b) - se si tratta di consistenza la cui rappresentazione avviene mediante linee puntinate o tratteggiate (interrati - porticati - tettoie - ecc...);

saluti

E cioè, ... con precisione, cosa vorresti? se hai qualche suggerimento per migliorare, perchè non lo esponi qui di seguito con più chiarezza?

Già, aver perso tempo a scriverla è una grande cosa, a controllare gli sviluppi e fare le correzioni, se non le indichiamo noi, penso sarà una enormità, quindi chi è preparato a sufficienza, anche un pelino, dica la sua........!

penso che Toni, Ezio e tutti gli altri non faranno altro che ringraziare!

Semplicemente mi pare evidente che manchi l'opzione fabbricato minore di 20 mq.

saluti.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie