Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Dovresti fare voltura in annotamento.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

sononuova
"Latemar" ha scritto: Dovresti fare voltura in annotamento. ritieni sia più corretto? mi hanno risposto all'istanza da me presentata proprio voltura a rettifica. Non sono molto esperta, non saprei. La differenza dove sta?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Latemar
"sononuova" ha scritto: "Latemar" ha scritto: Dovresti fare voltura in annotamento. ritieni sia più corretto? mi hanno risposto all'istanza da me presentata proprio voltura a rettifica. Non sono molto esperta, non saprei. La differenza dove sta? Presentazione di una domanda di annotame... La tipologia Annotamento è utilizzabile quando l’effetto della domanda non è quello di trasferire la titolarità di un immobile da un soggetto a un altro, ma solo di perfezionare l’intestazione già presente nella banca dati catastale, in atti a seguito di regolare domanda di volture. La procedura, nel caso di Annotamento, prevede il pagamento della sola imposta di bollo.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

sononuova