Forum
Autore |
VOLTURA CON DESKTOP TERRITORIO |

lauryn82
BUONASERA, NON RIESCO A CHIUDERE UNA VOLTURA DI RICONGIUNGIMENTO DI USUFRUTTO CON DESKTOP TERRITORIO . USUFFRUTTO 5/15 , NUDA PROPRIETA' 1/12 , PROPRIETA' 1/6 . HO INSERITO A FAVORE PROPRIETA' 1/4 - CONTRO NUDA PROPRIETA' 1/12 - CONTRO USUFRUTTO 5/15 NON POSSO INSERIRE L'ALTRA QUOTA A FAVORE DI CONSEGUENZA HO COME ERRORE CHE LE QUOTE A FAVORE E CONTRO NON COINCIDONO , DOVE SBAGLIO? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
"lauryn82" ha scritto: BUONASERA, NON RIESCO A CHIUDERE UNA VOLTURA DI RICONGIUNGIMENTO DI USUFRUTTO CON DESKTOP TERRITORIO . USUFFRUTTO 5/15 , NUDA PROPRIETA' 1/12 , PROPRIETA' 1/6 . .................... GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' Direi che già la situazione di partenza non è ottimale, di solito le quote di usufrutto e di nuda proprità coincidono.
|
|
|
|

Pachino
|
Concordo con Bertone. Verifica prima la situazione di partenza e le quote, poi continua con la riunione di usufrutto. Dando per scontato che la proprietà è di 1/6, l'usufrutto, e la corrispondenza nuda proprietà, dovrebbero essere 5/6 (o 15/18).
|
|
|
|

lauryn82
effettivamente non quadrano, devo recuperare tutti i passaggi precedenti e vedere un po'
|
|
|
|

lauryn82
grazie, si è il caso di recuperare tutto il precedente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|