Forum
Argomento: Voltura 2.0 - Parrocchia non presente in anagrafica tributaria
|
Autore |
Risposta |

Orlando1973
Ti faccio la traduzione (mi scuso anticipatamente con Geoalfa) o se preferisci lo spelling del . : HAI ROTTO IL C.
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
Da quando sei andato fuori di testa ( o forse lo sei sempre stato) è impossibile ed inutile scivere messaggi di tipo tecnico .
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
"Burbe.1" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Da quando sei andato fuori di testa ( o forse lo sei sempre stato) è impossibile ed inutile scivere messaggi di tipo tecnico . Orlando1973 per te è impossibile ed inutile. Ti resta molto piu' facile insultarmi e soprattutto è di una utilità inequivocabile per il forum ! Come quella di sospendermi o disattivarmi in continuazione senza motivo ! Certo, come no. Io sono solo realista ovvero sono 2-3 mesi che continui ad inquinare ogni e qualunque discussione del sito rendendola illeggibile !!! Tutti sono contro di te , non ti poni qualche domanda ? Hai sempre ragione tu su tutto e se anche fosse ? Vuoi un premio (il coglioncino d'oro) quando rispondi giusto ed hai ragione di quello che dicono altri ? Hai una motivazione logica e sensata per tutto questo delirio di onnipotenza ?
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
"Burbe.1" ha scritto:
Inizia a scrivere cose sensate e con una qualche logica, soprattutto inerente l'argomento trattato e vedrai magicamente come si risolve tutto. Certamente non si risolve il tutto dandomi del co****** o dell'incompetente, indipendentemente dall'aver ragione o meno. non è quello il punto. Saluti Se mi dai una riposta sensata a quanto ti ho chiesto precedentemente io la faccio finita qui : Io sono solo realista ovvero sono 2-3 mesi che continui ad inquinare ogni e qualunque discussione del sito rendendola illeggibile !!! Tutti sono contro di te , non ti poni qualche domanda ? Hai sempre ragione tu su tutto e se anche fosse ? Vuoi un premio (il coglioncino d'oro) quando rispondi giusto ed hai ragione di quello che dicono altri ? Hai una motivazione logica e sensata per tutto questo delirio di onnipotenza ?
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|