Forum
Autore |
Successione sostitutiva |

Efix
|
Avrei un quesito da porvi su una successione telematica, è stata presentata una prima dichiarazione, poi successivamente una sostitutiva, ora dovendo presentare un ulteriore dichiarazione sostitutiva, nel frontespizio della dichiarazione dovrei indicare gli estremi della prima successione oppure della successione sostitutiva precedente? Nelle istruzioni per la compilazione dell'Agenzia delle Entrate c'è scritto: omissis "In tutte le tre ipotesi descritte occorre riportare gli estremi di registrazione della prima dichiarazione di successione (Anno, Volume e Numero) che si intende sostituire." mentre più avanti: Anno/Volume/Numero prima dichiarazione Questi campi vanno compilati solo in presenza di dichiarazioni sostitutive (codici 1, 2 o 3 nella casella ‘dichiarazione sostitutiva’). In tal caso indicare l’anno, il volume e il numero della precedente dichiarazione di successione che si intende sostituire.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcusweit
A Logica, ma senza esserne sicuro, ti direi L'ultima, in quanto ha sostituito la prima... In tal caso indicare l’anno, il volume e il numero della precedente dichiarazione di successione che si intende sostituire. e qui mi darebbe ragione
|
|
|
|

Efix
|
Stamattina ho parlato con un impiegato dell'agenzia delle entrate, mi ha detto che devo inserire gli estremi della prima successione.
|
|
|
|

marcusweit
ok, memorizzo... anche se secondo me se ne sento uno io dice di mettere quella dopo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|