Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, devo inviare una successione come intermediario ma quando vado a fare l'autenticazione del file da inviare su entratel mi esce questo messaggio "il codice fiscale del fornitore presente sul record di testa del file da predisporre non risulta uguale a quello contenuto nel certificato dell'utentel.
"pier77" ha scritto: Ciao a tutti, devo inviare una successione come intermediario ma quando vado a fare l'autenticazione del file da inviare su entratel mi esce questo messaggio "il codice fiscale del fornitore presente sul record di testa del file da predisporre non risulta uguale a quello contenuto nel certificato dell'utentel.
Mi è arrivata la notifica della risposta ma non c'è scritto nulla.
comunque avevo risolto, semplicemente dentro il programma "successionionline" in inpostazioni>profilo utente non avevo messo il flag su "intermediario"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.