Forum
Autore |
MANCATA COMPILAZIONE QUADRO EE SUCCESSIONE WEB |

amaranta
ciao a tutti! sto procedendo alla compilazione della successione precompilata web, ho inserito come da istruzioni guidate i dati catastali degli immobili e mi sono resa conto che questi ultimi non vengono riportati nel QUADRO EE. I quadri seguenti di calcolo delle imposte risultano correttamente compilati e le imposte applicate corrette. Pensavo fosse una particolarità della visualizzazione ma anche nella stampa della dichiarazione il QUADRO EE risulta assente. Non ho fatto attenzione a qualcosa di importante? Potreste aiutarmi? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Marchesedesuc
Buonasera, ho lo stesso identico problema e vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione all'arcano problema. Grazie vi prego rispondete
|
|
|
|

bertone
|
Buongiorno ad entrambi, non voglio essere ne polemico, ne scortese ma dovete comprendere una cosa. La maggior parte di noi (quelli del forum, che sono iscritti da anni) opera nel settore e per fare le successioni il 99% si avvale di software privati, opportunamente progettati e sviluppati per interfacciarsi con quanto richiesto dall'Agenzia delle Entrate. Quindi è ben difficile che, sebbene del settore, riusciamo ad aiutarvi nella compilazione della successione via WEB, in quanto non la adoperiamo MAI, tutto qui.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|