Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, avete già parlato dell'argomento solo che non son riuscito a capire come avete risolto il problema. Ho una successione con un immobile suddiviso in due unità abitative, ognuna di esse ha un lastricato solare con categoria catastale F/5 e ovviamente senza rendita. Ho provato a mandare una comunicazione all'agenzia delle antrate che però non mi ha ancora risposto. Come avete inserito il valore in successione? Avete fatto valutare i lastricati da un geometra o perito (io ahimè non lo sono) oppure avete calcolato il valore in base alla rendita dell'immobile sottostante?
Ringrazio anticipatamente, purtropppo la successione mi è stata portata vicino alla data di scadenza e non ho molto tempo disponibile. Grazie mille a chi mi darà una mano.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.