Autore |
Risposta |
|
|
|

robertopi
|
A me non risulta che per un nome sbagliato si rifaccia la voltura. Produci istanza in bollo e vedrai che tutto si aggiusta. Saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Georgiani
l'adt mi ha appena risposto che per errori in voltura bisogna rifarla....
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"Georgiani" ha scritto: l'adt mi ha appena risposto che per errori in voltura bisogna rifarla.... ripresentala allora! la prossima volta stai più attento. Praticamente alla fine la voltura l'hai fatta gratis o quasi.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Georgiani
esattamente...vbb la rifarò...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

robertopi
|
Per me è assurdo, perché va rifatta? Dove sta scritto?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"Burbe" ha scritto: "Georgiani" ha scritto: l'adt mi ha appena risposto che per errori in voltura bisogna rifarla.... Appunto. Succede a tutti di sbagliare. Io ho sbagliato una quota ed ho dovuto ripresentare la voltura ripagando i diritti. La data di efficacia rimetti la solita della successione. Saluti Insomma perché capita anche ai migliori di sbagliare si rifà la voltura? Io lo trovo assurdo, gli errori che correggiamo provengono spesso da errori in voltura ,
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

oudeus
"Georgiani" ha scritto: l'adt mi ha appena risposto che per errori in voltura bisogna rifarla.... Non è detto. Suggerisco una lettura del paragrafo 1.2 dell'Allegato Tecnico al provvedimento prot. 40468/2021. Per la correzione delle sole generalità di un soggetto già presente in banca dati, in atti a seguito di regolare domanda di voltura, si può procedere con la domanda di annotamento mediante Voltura 2.0, versando la sola imposta di bollo. Cordialità.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"oudeus" ha scritto: "Georgiani" ha scritto: l'adt mi ha appena risposto che per errori in voltura bisogna rifarla.... Non è detto. Suggerisco una lettura del paragrafo 1.2 dell'Allegato Tecnico al provvedimento prot. 40468/2021. Per la correzione delle sole generalità di un soggetto già presente in banca dati, in atti a seguito di regolare domanda di voltura, si può procedere con la domanda di annotamento mediante Voltura 2.0, versando la sola imposta di bollo. Cordialità. Infatti, sconta solo l'imposta di bollo. La voltura presentata, benché con un piccolo errore, è una voltura regolare. In questo caso sono d'accordo, con l'inoltro di una nuova voltura. L'accendiamo
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|