Forum
Autore |
Dichiarazione di successione sostitutiva? |
Francesco2015
Salve colleghi, ho questo problema: - Prima dichiarazione 1997 - Successione integrativa 2015 Adesso il mio cliente si è accorto che gli hanno messo 1/2 ad un terreno (nell'integrativa) che in realtà era 1/1, inoltre manca un terreno. Inizialmente, avendomi parlato solo del problema di quote, avevo impostato una successione modificativa, ma adesso, alla luce di questo altro "problema", cosa mi consigliate? Sostitutiva? Pagando sul valore eccedente formato da 1/2 del terreno indicato erroneamente più il valore del terreno da inserire per la prima volta? Inoltre, sostitutiva solo dell'integrativa o anche della prima? Grazie per le risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Pachino
|
Una sostitutiva. Questa sostituisce la prima dichiarazione e di conseguenza perde di valore l'integrativa che, appunto, la "integrava"
|
|
|
|
Francesco2015
"Pachino" ha scritto: Una sostitutiva. Questa sostituisce la prima dichiarazione e di conseguenza perde di valore l'integrativa che, appunto, la "integrava" Grazie!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|