Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
vorrei chiedervi alcune delucidazioni in merito alla Certificazione INVIM, il quale anche chiedendo supporto agli uffici competenti sono cosi vaghi che ti mettono dubbi.
Ho da presentare una Successione anno di decesso del De Cuius il 1994, e dalle varie ricerche ho constatato che per quel periodo era obbligatoria la certificazione INVIM, ma solo in alcuni casi.
Si tratta di un solo immobile con una rendita di 492.36 € e che va in eredità a due soggetti.
Da quello che ho capito la certificazione INVIM era un'imposta che viene calcolata sull'incremento del valore dell'immobile precedente all'acquisto, ma non ne ho la più pallida idea in quanto ripeto come ho detto prima nemmeno gli uffici di competenza mi hanno saputo dirmi e si sono limitati a dire "controlli se bisogna presentare certifcazione invim".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.