Forum
Autore |
Anziano redigere correttamente un testamento olografo |

Patrilo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buongiorno a tutti Un consiglio come redigere un testamento Signora con problemi Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Buon pomeriggio e benvenuta sul Forum. Non iniziamo proprio bene come primo post..... (quello che hai postato è da denuncia) Abbi pazienza, il "Testamento Olografo", è una cosa strettamente personale e per tali motivi la sua stesura non deve essere una cosa forzata (suggerita) da parte di terzi. La testatrice di suo pugno può scrivere quello che vuole! Pensa anche successivamente ..... il "Testamento" potrebbe essere anche impugnato. Saluti
|
|
|
|

Patrilo
Scusi tanto Cancello subito il post mi scusi, provvedo subito a cancellarlo I nomi sono fittizi, pero adesso vado a vedere come cancellarlo
|
|
|
|

Patrilo
Non riesco a trovare come cancellarlo
|
|
|
|

Patrilo
"Patrilo" ha scritto: Non riesco a trovare come cancellarlo Cosa devo fare per cancellarlo
|
|
|
|

CESKO
|
"Patrilo" ha scritto: "Patrilo" ha scritto: Non riesco a trovare come cancellarlo Cosa devo fare per cancellarlo Mi dispiace, purtroppo non si può cancellare il tuo post iniziale, ammeno che non ci pensi l'amministartore del sito. saluti
|
|
|
|

Patrilo
Ho fatto un grosso errore, me ne rendo conto. Spero non mi causi dei problemi
|
|
|
|

Pippocad
|
"Patrilo" ha scritto: "Patrilo" ha scritto: Non riesco a trovare come cancellarlo Cosa devo fare per cancellarlo puoi modificarlo e lasciare solo un puntino o quello che credi
|
|
|
|

Patrilo
"Pippocad" ha scritto: "Patrilo" ha scritto: "Patrilo" ha scritto: Non riesco a trovare come cancellarlo Cosa devo fare per cancellarlo puoi modificarlo e lasciare solo un puntino o quello che credi Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
Il "Pollo" è scappato o meglio si è dilegutao.... Mi domando, ma dove siamo arrivati oggi? Non ho parole
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|