Forum
Autore |
Accesso on line con desktop territorio |

motty
Salve a tutti stamani ho scaricato e installato desktop territorio per poter cominciare a prendere confidenza con il nuovo programma ma subito sono cominciati i problemi. In pratica mi richiede le credenziali di accesso ed io inserisco quelle dello spid ma non mi fa entrare comunicandomi che sono errate. Ovviamente a sister accedo regolarmente. Provo con le vecchie credenziali che usavo tanto tempo fa prima dello spid e nemmeno mi fa entrare. Domanda: dove sbaglio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Devi inserire le credenziali che utilizzi x SISTER o per GEOWEB, dipende cosa utilizzi. Saluti
|
|
|
|

tony59
Se scegli la procedura on line (che è quella di partenza) devi inserire le credenziali che hai per sister (C.F. + password), se scegli la procedura off line devi inserire le credenziali che hai scelto per creare il profilo nuovo utente.
|
|
|
|

motty
Scusate ma credo che non abbiate letto tutto il mio post. Ho già provato inserendo anche le mie vecchie credenziali ma non le accetta.
|
|
|
|
|
|
|

tony59
Devi creare due utenti, uno per la procedura voltura on line, e valgono le credenziali di sister, un secondo profilo utente per quando sei in off line, il nome utente e la password li decidi tu, per passare da on lone a off line devi cliccare sull'icona tipo televisore. Nel profilo off line è impossibile che non ti fa entrare perchè le credenziali le decidi tu, nome utente e password.
|
|
|
|

motty
Pensavo non si potesse più fare con l'avvento dello spid. Grazie mille ho risolto.
|
|
|
|

andreaserafini
"motty" ha scritto: Pensavo non si potesse più fare con l'avvento dello spid. Grazie mille ho risolto. Ciao "Motty" ho il tuo stesso problema, potresti darmi qualche dritta? Grazie
|
|
|
|

Anny_99
[quote="motty"]Salve a tutti stamani ho scaricato e installato desktop territorio per poter cominciare a prendere confidenza con il nuovo programma ma subito sono cominciati i problemi. In pratica mi richiede le credenziali di accesso ed io inserisco quelle dello spid ma non mi fa entrare comunicandomi che sono errate. Ovviamente a sister accedo regolarmente. Provo con le vecchie credenziali che usavo tanto tempo fa prima dello spid e nemmeno mi fa entrare. Domanda: dove sbaglio? per caso qualcuno sa come fare? anche io ho quest problema!! grazie!!
|
|
|
|

alemundo
Entra con le credenziali (non con spid) nell'area riservata dell'ade e chiedi che ti sia inviata per mail una nuova pass. Copiala dalla mail frattanto arrivata. Ora in credenziali chiedi di poter modificare la password: incolla quella della mail nella pass attuale e scegline una nuova. Ah la tua user è sempre il tuo c.f. Apri Desktop territorio ed entra con c.f. e nuova pass.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|