Autore |
Risposta |

MARCHESA
Don ABBONDIO a mio avviso manca la percentuale degli untori dossieristi e dei fiancheggiatori MARCHESA (nobildonna di picche e di spade)
|
|
|
|

DUCHESSA
Si...nobildonna di pippe e di mazze !
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"MARCHESA" ha scritto: Don ABBONDIO a mio avviso manca la percentuale degli untori dossieristi e dei fiancheggiatori MARCHESA (nobildonna di picche e di spade) Senti MARCHESA, io sono uno di quelli schierati dalla parte degli untori a testa alta specie se trattasi di ungere quelli che pur non svolgendo effettivamente la professione se la spassano con BMW oppure con carte PLATINUM (come dicie picciò) a spese di coloro che fanno le rateizzazioni per pagare la previdenza e le tasse. Per quelli invece che si stanno vendendo a peso d'oro gli algoritmi in certi corridoi e che hanno fatto passare la Riforma invece che per una storica occasione per tutti i tecnici liberi profesionnisti, l'hanno ridotta a una incomprensibile e pazzoide rimescolamento di carte vecchie e a un affare per pochi eletti dietro le quinte (almeno questo si evince dalla famosa lettera web) mi fermo qui altrimenti vado pesante don
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
però convieni don Abbondio che se la MARCHESA dovesse abbandonare il forum, questo ed altri post camminerebbero "ingiustamente" a senso unico. sarebbe lacrimoso leggere solo chi chiede anno dopo anno di rateizzare i contributi che non si ritroverà come pensione: "don.ABBONDIO" ha scritto: (come dicie picciò) a spese di coloro che fanno le rateizzazioni per pagare la previdenza e le tasse.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"Salvatore_B." ha scritto: però convieni don Abbondio che se la MARCHESA dovesse abbandonare il forum, questo ed altri post camminerebbero "ingiustamente" a senso unico. sarebbe lacrimoso leggere solo chi chiede anno dopo anno di rateizzare i contributi che non si ritroverà come pensione: "don.ABBONDIO" ha scritto: (come dicie picciò) a spese di coloro che fanno le rateizzazioni per pagare la previdenza e le tasse. Caro Salvatore B. meglio soli che male accompagnati La MARCHESA ha i peli lunghi sullo stomaco. Credimi ciao Don
|
|
|
|

MARCHESA
don ABBONDIO chi dorme non piglia pesci, purtroppo alla velocità dei mircosecondo (vedi altra mia risposta sul post Riforma Catasto di Uccellino) sono arrivati altri, quindi poche parole a bon intenditore. Mi sembra giusto che tutto convogli verso chi ha dimostrato di impegnarsi a riguardo. Quindi hai voglia a scrivere tu e DUCHESSA. Arrangiatevi salve MARCHESA
|
|
|
|

MARCHESA
"MARCHESA" ha scritto: don ABBONDIO chi dorme non piglia pesci, purtroppo alla velocità dei mircosecondo (vedi altra mia risposta sul post Riforma Catasto di Uccellino) sono arrivati altri, quindi poche parole a bon intenditore. Mi sembra giusto che tutto convogli verso chi ha dimostrato di impegnarsi a riguardo. Quindi hai voglia a scrivere tu e DUCHESSA. Arrangiatevi salve MARCHESA
|
|
|
|

jj0202
|
Ma dai sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! don abbondio alias marchesa... anche se hai prontamente cancellato il tuo intervento dove rispondevi a marchesa con l'account di marchesa.... o sei anche duchessa? perchè non la smetti questa pagliacciata! l'argomento credo sia un pò più serio. :(
|
|
|
|

MARCHESA
Bravo JJ0202 ! l'argomento è serio abbasso le pagliacciate basta giocare a nascondino salve MARCHESA
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"jj0202" ha scritto: Ma dai sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! don abbondio alias marchesa... anche se hai prontamente cancellato il tuo intervento dove rispondevi a marchesa con l'account di marchesa.... o sei anche duchessa? perchè non la smetti questa pagliacciata! l'argomento credo sia un pò più serio. :( cosa mi sono perso?
|
|
|
|

DUCHESSA
Amici al Ministero stanno monitorando questo post e altri che parlano di Riforma....utilizzate bene gli spazi ....se proponete cose interessanti sulla Riforma forse e' un bene per tutti...segnalate anche cose interessanti sul tema di questo post amabili saluti a tutti DUCHESSA
|
|
|
|

MARCHESA
Babbo Natale è un GEOMETRA e il suo Vice un collega, vivono nel Paese dei Balocchi e degli Allocchi che gli comprano i regali e caramelle da distribuire Credo a Babbo Natale e alla Befana e scusate se è poco poesia del giorno salve MARCHESA
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
sì MARCHESA, ma cosa ha visto jj0202 ?
|
|
|
|

MARCHESA
Salve Salvatore ma tu non sei l'amico di picciò che ha parlato di finanza creativa e ama DUCHESSA?
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"MARCHESA" ha scritto: Salve Salvatore ma tu non sei l'amico di picciò che ha parlato di finanza creativa e ama DUCHESSA? non ricordo (alzaimer a tratti, discontinua), vado a chiedere a picciò e ti riferirò. tieniti sempre pronta. ok, ma cosa ha visto jj0202 ?
|
|
|
|