| Autore | 
Risposta | 

MARCHESA 

Don ABBONDIO   a mio avviso manca la percentuale degli untori dossieristi e dei fiancheggiatori   MARCHESA (nobildonna di picche e di spade)

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

DUCHESSA 

Si...nobildonna di pippe e di mazze !

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

don.ABBONDIO 

"MARCHESA" ha scritto: Don ABBONDIO      a mio avviso manca la percentuale degli untori dossieristi e dei fiancheggiatori      MARCHESA (nobildonna di picche e di spade)      Senti MARCHESA,   io sono uno di quelli schierati dalla parte degli untori a testa alta   specie se trattasi di ungere quelli che pur non svolgendo effettivamente la professione se la spassano con BMW oppure con carte PLATINUM (come dicie  picciò) a spese di coloro che fanno le rateizzazioni per pagare la previdenza e le tasse.   Per quelli invece che si  stanno vendendo a peso d'oro gli algoritmi in certi corridoi e che hanno fatto passare la Riforma invece che per una storica occasione per tutti i tecnici liberi profesionnisti, l'hanno ridotta a una incomprensibile e pazzoide rimescolamento di carte vecchie e a un affare per pochi eletti dietro le quinte (almeno questo si evince dalla famosa lettera web)   mi fermo qui altrimenti vado pesante   don

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Salvatore_B. 

| 
però convieni don Abbondio che se la MARCHESA dovesse abbandonare il forum, questo ed altri post camminerebbero "ingiustamente" a senso unico.     sarebbe lacrimoso leggere solo chi chiede anno dopo anno di rateizzare i contributi che non si ritroverà come pensione:     "don.ABBONDIO" ha scritto:  (come dicie picciò) a spese di coloro che fanno le rateizzazioni per pagare la previdenza e le tasse. 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

don.ABBONDIO 

"Salvatore_B." ha scritto: però convieni don Abbondio che se la MARCHESA dovesse abbandonare il forum, questo ed altri post camminerebbero "ingiustamente" a senso unico.     sarebbe lacrimoso leggere solo chi chiede anno dopo anno di rateizzare i contributi che non si ritroverà come pensione:     "don.ABBONDIO" ha scritto:  (come dicie picciò) a spese di coloro che fanno le rateizzazioni per pagare la previdenza e le tasse.    Caro Salvatore B.   meglio soli che male accompagnati   La MARCHESA ha i peli lunghi sullo stomaco. Credimi   ciao   Don

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

MARCHESA 

don ABBONDIO   chi dorme non piglia pesci, purtroppo alla velocità dei  mircosecondo (vedi altra mia risposta sul post Riforma Catasto di Uccellino) sono arrivati altri, quindi poche parole a bon intenditore.   Mi sembra giusto che tutto convogli verso chi ha dimostrato di impegnarsi a riguardo. Quindi hai voglia a scrivere tu e DUCHESSA.    Arrangiatevi   salve   MARCHESA

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

MARCHESA 

"MARCHESA" ha scritto: don ABBONDIO      chi dorme non piglia pesci, purtroppo alla velocità dei mircosecondo (vedi altra mia risposta sul post Riforma Catasto di Uccellino) sono arrivati altri, quindi poche parole a bon intenditore.      Mi sembra giusto che tutto convogli verso chi ha dimostrato di impegnarsi a riguardo. Quindi hai voglia a scrivere tu e DUCHESSA.       Arrangiatevi      salve      MARCHESA 

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

jj0202 

| 
Ma dai sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   don abbondio alias marchesa...   anche se hai prontamente cancellato il tuo intervento dove rispondevi a marchesa con l'account di marchesa....   o sei anche duchessa?   perchè non la smetti questa pagliacciata!   l'argomento credo sia un pò più serio.   :(

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

MARCHESA 

Bravo JJ0202 !   l'argomento è serio   abbasso le pagliacciate   basta giocare a nascondino   salve   MARCHESA

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Salvatore_B. 

| 
"jj0202" ha scritto: Ma dai sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!      don abbondio alias marchesa...      anche se hai prontamente cancellato il tuo intervento dove rispondevi a marchesa con l'account di marchesa....      o sei anche duchessa?      perchè non la smetti questa pagliacciata!      l'argomento credo sia un pò più serio.      :(   cosa mi sono perso?

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

DUCHESSA 

Amici   al Ministero stanno monitorando questo post e altri che parlano di Riforma....utilizzate bene gli spazi ....se proponete cose interessanti sulla Riforma forse e' un bene per tutti...segnalate anche cose interessanti sul tema di questo post   amabili saluti a tutti   DUCHESSA

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

MARCHESA 

Babbo Natale è un GEOMETRA e il suo Vice un collega, vivono nel Paese dei Balocchi e degli Allocchi che gli comprano i regali e caramelle da distribuire   Credo a Babbo Natale e alla Befana e scusate se è poco   poesia del giorno   salve   MARCHESA

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Salvatore_B. 

| 
sì MARCHESA, ma cosa ha visto jj0202 ?

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

MARCHESA 

Salve  Salvatore  ma tu non sei l'amico di  picciò che ha parlato di finanza creativa e ama DUCHESSA?

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Salvatore_B. 

| 
"MARCHESA" ha scritto: Salve Salvatore      ma tu non sei l'amico di picciò che ha parlato di finanza creativa e ama DUCHESSA?   non ricordo (alzaimer a tratti, discontinua), vado a chiedere a picciò e ti riferirò. tieniti sempre pronta.   ok, ma cosa ha visto jj0202 ?

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

|