Autore |
Risposta |

don.ABBONDIO
Incredibile, brava DUCHESSA anch'io ho letto la lattera che circola sul web, una discarica puzzolente, siamo nella merda DENUNCIAMO! DENUNCIATE! DENUNCIAMO! DENUNCIATE!
|
|
|
|

geoalessandro
Non riesco a scaricare il file, e comunque, non lo avevate ancora capito dove stanno portando la nostra categoria questi cialtroni?
|
|
|
|

DUCHESSA
per chi non riesce a scaricare la "lettera" sarei disposta a inviare via mail indicatemi l'indirizzo qui se i pesanti MISFATTI citati sono veri... tutti devono sapere da che razza di MAFIOSA COMBRICOLA sono gestiti i nostri sudati soldi !!!! Porca put...na!!! saluti DUCHESSA
|
|
|
|

geoalessandro
starkalexander69@gmail.com
|
|
|
|

DUCHESSA
"geoalessandro" ha scritto: starkalexander69@gmail.com inviata a geoalessandro ! con preghiera di max divulgazione ciao DUCHESSA
|
|
|
|

samsung
Per una più proficua diffusione utilizza questo servizio dropcanvas.com è molto semplice: clicca su upload in cima alla pagina. Scegli il file. Una volta caricato clicchi su send e copi l'indirizzo dropcanvas.com/xxxxx che leggi e lo incolli sulla tua prossima risposta. Il file rimane a disposizione per tre giorni.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"DUCHESSA" ha scritto: Amici vicini e lontani...udite udite dal link postato recentemente da "danielle" sul post "Morosità cassa geometri" ho letto tutto il testo della lunga lettera fatta circolare sul web... inerente certi fatti e misfatti (più MISFATTI che fatti !!!) a danno dei GEOMETRI professionisti iscritti L'utilizzo del BANCOMAT-CASSA e società collegate e l' AMICOPOLI e PARENTOPOLI che ne deriva è una vergogna senza confine....peggio di Mafia Capitale SCANDALOSO !! Tutti NOI ...se non vogliamo essere ignavi complici di questo putridume...dobbiamo intervenire facendo girare la lettera presso Procure, Carabinieri, Finanza, e Commissione ANTIMAFIA Nazionale e chi più ne ha pù ne metta !!! DUCHESSA ha già fatto il suo dovere !!! La "lettera" è puntuale e chi scrive sa molto e conosce fatti e misfatti ! Non penso si tratti di uno che si è bevuto il cervello. DENUNCIAMO a ogni livello ! Facciamo circolare questa lettera anche tra di noi via mail per conoscere da chi siamo gestiti ! Non c'è tempo da perdere !!! Chi conosce altri fatti è inviato a divulgare con ogni mezzo. BASTA ! non possiamo sopportare oltre questa fogna a cielo aperto ! coraggiosi saluti a tutti DUCHESSA mi associo a DUCHESSA e invio alle Autorità competenti Attenzione, posso inviare il file in pdf della "lettera" sullo SCANDALO DEI FURBETTI DEL QUARTIERINO inserite indirizzo mail e invierò la lettera scandalo buona serata don.ABBONDIO
|
|
|
|

samsung
Invece di sprecare spazio riproponendo un post già scritto e che abbiamo già letto, visto che sei uno di quelli che la lettera l'ha letta, inseriscila in Dropcanvas così la leggiamo tutti. dropcanvas.com
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Ascolta Samsung tu mi mandi l'indirizzo della tua mail, io ti invio il file della scandalosa lettera e poi tu inserisci su Dropcanvas, visto che non sono riuscito a inserire secondo le tue istruzioni ciao ciao don ABBONDIO
|
|
|
|

naruto
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Un consiglio spassionato a tutti i colleghi che hanno letto la famigerata lettera anonima: evitate di commentarla pubblicamente facendo riferimenti di nomi lì menzionati. A quanto se ne sa se ne sta occupando la magistratura per l'accertamento dei fatti e della loro veridicità. Quei signori potrebbero far scattare denuncia per diffamazione, che è roba alquanto seria. Lindignazione è tanta, la rabbia è tanta, specie perché riguarderebbe la gestione dei nostri sudati soldi accantonati per le pensioni.
|
|
|
|

naruto
Sono arrivato alla terza pagina e già mi è salito l'embolo!!! Concordo nell'evitare nomi associati a brutti aggettivi
|
|
|
|

bioffa69
|
"DUCHESSA" ha scritto: "geoalessandro" ha scritto: starkalexander69@gmail.com inviata a geoalessandro ! con preghiera di max divulgazione ciao DUCHESSA La mandi gentilmente anche a me? bioffa.bioffa69@alice.it Grazie
|
|
|
|

robertopi
|
"EFFEGI" ha scritto:
A quanto se ne sa se ne sta occupando la magistratura per l'accertamento dei fatti e della loro veridicità. Ne sei certo ? Perchè quel destinatario? saluti
|
|
|
|