| Autore | Risposta | 
|  don.ABBONDIO

| 
Incredibile, brava DUCHESSA  anch'io ho letto la lattera che circola sul web,    una discarica puzzolente, siamo nella merda   DENUNCIAMO! DENUNCIATE! DENUNCIAMO! DENUNCIATE!

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  geoalessandro

| 
Non riesco a scaricare il file, e comunque, non lo avevate ancora capito dove stanno portando la nostra categoria questi cialtroni?

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  DUCHESSA

| 
per chi non riesce a scaricare la "lettera" sarei disposta a inviare via mail  indicatemi l'indirizzo qui    se i pesanti MISFATTI citati sono veri... tutti devono sapere da che razza di MAFIOSA COMBRICOLA sono gestiti i nostri sudati soldi !!!! Porca put...na!!!   saluti   DUCHESSA

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  geoalessandro

| 
starkalexander69@gmail.com

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  DUCHESSA

| 
"geoalessandro" ha scritto:starkalexander69@gmail.com
  inviata a geoalessandro !   con preghiera di max divulgazione   ciao   DUCHESSA

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  samsung

| 
Per una più proficua diffusione utilizza questo serviziodropcanvas.com  è molto semplice: clicca su upload in cima alla pagina. Scegli il file. Una volta caricato clicchi su send e copi  l'indirizzo   dropcanvas.com /xxxxx che leggi e lo incolli sulla tua prossima risposta.   Il file rimane a disposizione per tre giorni.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  don.ABBONDIO

| 
"DUCHESSA" ha scritto:Amici vicini e lontani...udite udite

dal link postato recentemente da "danielle" sul post "Morosità cassa geometri" ho letto tutto il testo della lunga lettera fatta circolare sul web... inerente certi fatti e misfatti (più MISFATTI che fatti !!!) a danno dei GEOMETRI professionisti iscritti

L'utilizzo del BANCOMAT-CASSA e società collegate e l' AMICOPOLI e PARENTOPOLI che ne deriva è una vergogna senza confine....peggio di Mafia Capitale

SCANDALOSO !!

Tutti NOI ...se non vogliamo essere ignavi complici di questo putridume...dobbiamo intervenire facendo girare la lettera presso Procure, Carabinieri, Finanza, e Commissione ANTIMAFIA Nazionale e chi più ne ha pù ne metta !!! DUCHESSA ha già fatto il suo dovere !!!

La "lettera" è puntuale e chi scrive sa molto e conosce fatti e misfatti ! Non penso si tratti di uno che si è bevuto il cervello.

DENUNCIAMO a ogni livello !

Facciamo circolare questa lettera anche tra di noi via mail per conoscere da chi siamo gestiti !

Non c'è tempo da perdere !!! Chi conosce altri fatti è inviato a divulgare con ogni mezzo.

BASTA ! non possiamo sopportare oltre questa fogna a cielo aperto !

coraggiosi saluti a tutti

DUCHESSA
   mi associo a DUCHESSA e invio alle Autorità competenti     Attenzione,     posso inviare il file in pdf della "lettera" sullo SCANDALO DEI FURBETTI DEL QUARTIERINO     inserite indirizzo mail e invierò la lettera scandalo     buona serata     don.ABBONDIO

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  samsung

| 
Invece di sprecare spazio riproponendo un post già scritto e che abbiamo già letto, visto che sei uno di quelli che la lettera l'ha letta, inseriscila in Dropcanvas così la leggiamo tutti.dropcanvas.com 
 | 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  don.ABBONDIO

| 
Ascolta Samsung  tu mi mandi l'indirizzo della tua mail, io ti invio il file della scandalosa lettera e poi tu inserisci su Dropcanvas,   visto che non sono riuscito a inserire secondo le tue istruzioni   ciao ciao   don ABBONDIO

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  naruto

|  | 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  EFFEGI
 f.g.

Irpinia
 | 
Un consiglio spassionato a tutti i colleghi che hanno letto la famigerata lettera anonima: evitate di commentarla pubblicamente facendo riferimenti di nomi lì menzionati.  A quanto se ne sa se ne sta occupando la magistratura per l'accertamento dei fatti e della loro veridicità.   Quei signori potrebbero far scattare denuncia per diffamazione, che è roba alquanto seria.   Lindignazione è tanta, la rabbia è tanta, specie perché riguarderebbe la gestione dei nostri sudati soldi accantonati per le pensioni.

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  naruto

| 
Sono arrivato alla terza pagina e già mi è salito l'embolo!!!  Concordo nell'evitare nomi associati a brutti aggettivi

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  bioffa69

BRESCIA
 | 
"DUCHESSA" ha scritto: "geoalessandro" ha scritto:starkalexander69@gmail.com
   inviata a geoalessandro !     con preghiera di max divulgazione     ciao     DUCHESSA  La mandi gentilmente anche a me?   bioffa.bioffa69@alice.it      Grazie

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  robertopi

NAPOLI
 | 
"EFFEGI" ha scritto:
 A quanto se ne sa se ne sta occupando la magistratura per l'accertamento dei fatti e della loro veridicità.

Ne sei certo ?   Perchè quel destinatario?   saluti

| 
	| Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 | 
| 
 | 
|  | 
|  |