Forum
Autore |
Ordini e collegi professionali obblighi di trasparenza Legge Severino |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Vorrei sapere se qualcuno dei forumisti ha ricevuto notizia, dal proprio Ordine o Collegio, di queste disposizioni.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Ancora NO Saluti cordiali
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
So che c'č stata un'assemblea dei Presidenti al CNG ma non so cosa ne sia venuto fuori. Chissā se la disposizione riguarda anche le fondazioni, le casse e le societā partecipate (tipo groma e geoweb).
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Chi č interessato prenda nota: ltshop.legislazionetecnica.it/dett_inizi... rimane il fatto che di questa faccenda se ne sa poco: come si evince dalle risposte, nessuno ha inviato informative agli iscritti. Mi sa mi sa che l'ambaradam PRESIDENTI E COMPONENTI DEI CONSIGLI DIRETTIVI E DISCIPLINARI DEI COLLEGI PROVINCIALI, CNG, CIPAG, FONDAZIONE GEOMETRI, GROMA, GEOWEB, GEOVAL, GEOSPORT, AGIT, AGICAT, DONNE GEOMETRA, GEOSICUR, AGELLPP, AGIAI, GEOCAM, AGEFIS non l'ha presa molto bene.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|