Autore |
Risposta |

robertopi
|
Carlo e perchè scurrile? solo perchè ho tradotto il "che palle" dall'italiano al napoletano? la nostra lignua è molto figuarativa, e tu ne hai trovato une sempio  , diciamo che spesso è tutto ed il contriario tutto, con una sola parola si enfatizza e si minimizza. qui c'è un piccolo assaggio www.youtube.com/watch?v=VIbNauqhIyI saluti
|
|
|
|

georox
Messaggio cancellato dall'autore.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

georox
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
|
|
|
|

Francesco2015
georox e geocinel, siete due "pazzi"
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Francesco2015" ha scritto: georox e geocinel, siete due "pazzi"  Quanto sarebbe bello che il tono delle ultime repliche fosse simile a questa bella risposta di Francesco2015?? Per gli altri.... per favore.questo post era molto serio per le mie intenzioni, possiamo per piacere evitare che diventi il solito botta e risposta? Certo che capirete la mia richiesta, mi auguro che tutti coloro che hanno "esagerato" spendano 2 minuti del loro tempo per fare "pulizia" e modifichino opportunamente i loro interventi.... Grazie!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"jarod" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: georox e geocinel, siete due "pazzi"  Quanto sarebbe bello che il tono delle ultime repliche fosse simile a questa bella risposta di Francesco2015?? Per gli altri.... per favore.questo post era molto serio per le mie intenzioni, possiamo per piacere evitare che diventi il solito botta e risposta? Certo che capirete la mia richiesta, mi auguro che tutti coloro che hanno "esagerato" spendano 2 minuti del loro tempo per fare "pulizia" e modifichino opportunamente i loro interventi.... Grazie! Certo Tony, hai ragione. Vai a vedere però dove partono sempre e da chi gli attacchi personali. In questa discussione veniva analizzata l'etica di un messaggio. Nessuno aveva fatto alcun riferimento al corso. Solo Francesco. E io l'ho richiamato ad attenersi al tema senza uscire dal seminato. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"laudani" ha scritto: E' si! La strategia è cambiata. Si sono invertiti i ruoli. Noi facciamo i moderatori e loro...? Ciao "geoalfa", sono convinto, così come per gli altri, il frequentare il forum sempre meno non sia dovuto ad altri interessi, ma all'interesse e stimolo venuto sempre meno nelle discussioni (soprattutto quelle che riguardano la categoria) che spesso vengono oscurate. A questo punto inviterei gli interessati a riflettere su questo mal contento. Sicuramente questo post vi farà crescere come appunto vi citate nello spot... "...così potrai prendere le loro informazioni e migliorarti." Cordialmente
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"jarod" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: georox e geocinel, siete due "pazzi"  Quanto sarebbe bello che il tono delle ultime repliche fosse simile a questa bella risposta di Francesco2015?? Per gli altri.... per favore.questo post era molto serio per le mie intenzioni, possiamo per piacere evitare che diventi il solito botta e risposta? Certo che capirete la mia richiesta, mi auguro che tutti coloro che hanno "esagerato" spendano 2 minuti del loro tempo per fare "pulizia" e modifichino opportunamente i loro interventi.... Grazie! La ragionevolezza voleva che il post si chiudesse con il tuo intervento, predendo atto delle scuse e dell'impegno ad evitare, in futuro, di veicolare messaggi con quei toni. Ed era più che sufficiente.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
|
|
|