Autore |
Risposta |

tafazzi
Caro Francesco 2015, anche se fosse la stessa persona che ha scritto tutti i post cambiando ogni volta il nickname, rimane sempre il fatto che i geo-nazionali sono stati incapaci (per ben tre volte !!) di scrivere un regolamento sulla formazione chiaro e completo in tutte le sue parti (comprese le sanzioni). La stessa cosa è stata fatta anche per il regolamento a cui si attengono le Commissioni Disciplina (da anni sempre sotto forma di bozza !!) che lascia molto all'interpretazione. Quindi visto che il coordinatore nazionale della formazione e della disciplina è la stessa persona (vedi sito CGN) la cosa che mi domando e che domando anche a te è molto semplice : costui cosa fa oltre a prendere svariate migliaia di euro di rimborsi ? Le sue sviste sono volute oppure dettate dall'incapacità ?
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"DUCHESSA" ha scritto: Fratelli e curati ma ai circa 25.000 geo cancellati negli ultimi anni di crisi che non si sono Formati e Formattati...gli invieranno la nota di biasimo??! amabili saluti DUCHESSA grande sorella Duchessa per TAFAZZI: chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato non ti rodere il fegato fratello, ti rimane sempre quello che professionalmente ti ha dato la formazione e il maggiore lavoro che hai preso grazie alla formazione, non ti lamentare pace e bene don
|
|
|
|

Francesco2015
"don.ABBONDIO" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Caro SIMBA, non potrebbero andare oltre la semplice nota di biasimo perchè esiste già una recente sentenza della Suprema Corte riguardo mancati adempimenti sulla formazione da parte di iscritti...non avendo introdotto sanzioni nei vari regolamenti (compreso l'ultimo recente regolamento) non potrebbero andare oltre la semplice nota di biasimo...tradotto: un semplice "rimprovero" Andare oltre la nota di rimprovero significherebbe beccarsi denunce a raffica e richieste di danni Pazienza per tutti coloro che hanno speso soldi per formarsi. Comunque qualcuno dovrebbe spiegare come hanno fatto in passato (ante formazione obbligatoria) a formarsi tutti quei professionisti che hanno egregiamente svolto il proprio lavoro ... la risposta a questa semplice domanda condurrebbe esattamente all'invenzione del business della formazione ...chiamata dal mio amico fratel Cristoforo e don Curato "ricotta pecorimna o caprina" sempre amabili saluti DUCHESSA Nobile Sorella il Formatore mentalmente formattato fa pure le modifiche e i copia e incolla pace e bene don Sei stata sgamata!!!!
|
|
|
|

Francesco2015
"tafazzi" ha scritto: Caro Francesco 2015, anche se fosse la stessa persona che ha scritto tutti i post cambiando ogni volta il nickname, rimane sempre il fatto che i geo-nazionali sono stati incapaci (per ben tre volte !!) di scrivere un regolamento sulla formazione chiaro e completo in tutte le sue parti (comprese le sanzioni). La stessa cosa è stata fatta anche per il regolamento a cui si attengono le Commissioni Disciplina (da anni sempre sotto forma di bozza !!) che lascia molto all'interpretazione. Quindi visto che il coordinatore nazionale della formazione e della disciplina è la stessa persona (vedi sito CGN) la cosa che mi domando e che domando anche a te è molto semplice : costui cosa fa oltre a prendere svariate migliaia di euro di rimborsi ? Le sue sviste sono volute oppure dettate dall'incapacità ? Su questo non ci piove, se vai a vedere sono stato il primo a lamentarsi delle sanzioni assenti. Per il fatto dei vari conflitti di interessi occorrerebbe solo DENUNCIARE, le chiacchiere servono a poco.
|
|
|
|

Francesco2015
"SIMBA4" ha scritto: Salve a me quello che non accetto è il fatto che dall'anno scorso 36 crediti formativi su 60 devono essere obbligatoriamente a pagamento, è quasi un furto legalizzato. Con la proposta di Leo si potrebbe anche ridiscutere quanto appena sopra lamentato. Saluti cordiali Questo dove sta scritto?
|
|
|
|

bioffa69
|
"Francesco2015" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Salve a me quello che non accetto è il fatto che dall'anno scorso 36 crediti formativi su 60 devono essere obbligatoriamente a pagamento, è quasi un furto legalizzato. Con la proposta di Leo si potrebbe anche ridiscutere quanto appena sopra lamentato. Saluti cordiali Questo dove sta scritto? sul regolamento, 36 corsi e 24 seminari, e solitamente i corsi sono a pagamento. Saluti
|
|
|
|

tafazzi
"Francesco2015" ha scritto: "tafazzi" ha scritto: Caro Francesco 2015, anche se fosse la stessa persona che ha scritto tutti i post cambiando ogni volta il nickname, rimane sempre il fatto che i geo-nazionali sono stati incapaci (per ben tre volte !!) di scrivere un regolamento sulla formazione chiaro e completo in tutte le sue parti (comprese le sanzioni). La stessa cosa è stata fatta anche per il regolamento a cui si attengono le Commissioni Disciplina (da anni sempre sotto forma di bozza !!) che lascia molto all'interpretazione. Quindi visto che il coordinatore nazionale della formazione e della disciplina è la stessa persona (vedi sito CGN) la cosa che mi domando e che domando anche a te è molto semplice : costui cosa fa oltre a prendere svariate migliaia di euro di rimborsi ? Le sue sviste sono volute oppure dettate dall'incapacità ? Su questo non ci piove, se vai a vedere sono stato il primo a lamentarsi delle sanzioni assenti. Per il fatto dei vari conflitti di interessi occorrerebbe solo DENUNCIARE, le chiacchiere servono a poco. La denuncia ben dettagliata e circostanziata era stata fatta con la famosa lettera anonima, ma tutto è stato insabbiato e nessuno ha voluto approfondire. Riguardo il conflitto di interessi non ne vedo proprio, a meno che essere incapaci sia incompatibile con il ricoprire certe cariche
|
|
|
|

FraCristoforo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"tafazzi" ha scritto:
La denuncia ben dettagliata e circostanziata era stata fatta con la famosa lettera anonima, ma tutto è stato insabbiato e nessuno ha voluto approfondire. Riguardo il conflitto di interessi non ne vedo proprio, a meno che essere incapaci sia incompatibile con il ricoprire certe cariche Caro Fratel Tafazzi Tu non lo vedi ed è giusta la tua risposta a Fratel Francesco (non d'Assisi Ahimè) riguardo a quell'impostazione che avevi dato al discorso. Ma il Conflitto tra Geoweb e Il CNG+GL esiste. Eccome se esiste. Come ne esistono tanti altri più piccoli. E le denunce finiscono tutte come la famosa lettera anonima. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

tafazzi
"FraCristoforo" ha scritto: "tafazzi" ha scritto:
La denuncia ben dettagliata e circostanziata era stata fatta con la famosa lettera anonima, ma tutto è stato insabbiato e nessuno ha voluto approfondire. Riguardo il conflitto di interessi non ne vedo proprio, a meno che essere incapaci sia incompatibile con il ricoprire certe cariche Caro Fratel Tafazzi Tu non lo vedi ed è giusta la tua risposta a Fratel Francesco (non d'Assisi Ahimè) riguardo a quell'impostazione che avevi dato al discorso. Ma il Conflitto tra Geoweb e Il CNG+GL esiste. Eccome se esiste. Come ne esistono tanti altri più piccoli. E le denunce finiscono tutte come la famosa lettera anonima. Pace e bene Fratel Cristoforo Hai perfettamente ragione ! Sono andato a vedere l'organigramma di Geoweb ed appena aperto ho fatto un sobbalzo di paura ! ... che brutti ceffi che ci sono !! per quelli non bastano le tue preghiere ma ci vuole come minimo un esorcista !!
|
|
|
|

FraCristoforo
Caro Fratel Tafazzi Io non mi faccio condizionare dai brutti ceffi e dalle loro facce ma dalle loro azioni. Geoweb è una partecipata al 60% CNG e 40% Sogei (Società a sua volta partecipata dallo Stato). Ci volle un provvedimento dell'allora Ministro Tremonti per fare la fusione tra l'uomo e la scimmia. Geoweb vende Formazione, CNG regolamenta la Formazione. Vi sembra normale? Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

tafazzi
"FraCristoforo" ha scritto: Caro Fratel Tafazzi Io non mi faccio condizionare dai brutti ceffi e dalle loro facce ma dalle loro azioni. Geoweb è una partecipata al 60% CNG e 40% Sogei (Società a sua volta partecipata dallo Stato). Ci volle un provvedimento dell'allora Ministro Tremonti per fare la fusione tra l'uomo e la scimmia. Geoweb vende Formazione, CNG regolamenta la Formazione. Vi sembra normale? Pace e bene Fratel Cristoforo Ti sei dimenticato un passaggio : alcuni componenti del CNG e delle varie Commissioni partecipano direttamente o indirettamente a società che fanno formazione
|
|
|
|

georox
Scusate cari "Frati", "Fratelli", "Don", "Duchesse" e schizzati vari, ma se siete convinti che a carico dei vertici di categoria ci siano tutte le illegalità che dite, perché non sporgete formale denuncia alla magistratura? Voglio dire, in Italia, ai tempi di tangentopoli, Di Pietro & C. hanno messo sotto le forche caudine fior di politici che stavano ad un livello di potere immensamente più elevato che non quello del presidente di un ordine professionale, come il CNGeGL, o dell'amministratore di una società a partecipazione pubblica, come Geoweb. Attualmente i magistrati stanno massacrando gente come Formigoni e Verdini, vuoi che avessero problemi a mettere sotto inchiesta il presidente di un Ordine professionale o quello di una società a partecipazione pubblica? Certo che se non avete nemmeno le palle per firmarvi con il vostro nome e cognome su un forum come questo, la vedo dura per voi sporgere una tale denuncia. Sì, perché quella bisogna firmarla con tanto di identificazione tratta da idoneo documento di identità. Eh ragazzi, i testicoli sono una dotazione naturale per molti .... ma non per tutti. Ancora buone farneticazioni. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co************** www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

FraCristoforo
Caro Fratel Testicolo Sei male informato, come sempre e su quel che ti conviene, perché i pubblici ministeri sarebbero tenuti a iniziare le indagini anche dietro una lettera anonima. Comunque non mi interessa di discutere con te che ti fai forte solo dietro un monitor, mi piacerebbe incontrarti a quattr'occhi per vedere i tuoi.......testicoli. Volevo dire al resto degli interessati a questa discussione che stamani al Monastero è passato un componente del Consglio di disciplina uscente e mi ha detto che le sanzioni per chi non ha ottemperato alla formazione saranno blande. Solo coloro che non hanno nemmeno un CFP saranno sospesi e credo per poco. Mi dice questo confratello che però è anche naufragata la ricerca di un comportamento comune tra Consigli di Disciplina. Quindi c'è da aspettarsi anche comportamenti diversificati. In ultimo mi confidava che il Consiglio di Disciplina non è coperto da Assicurazione e che potrebbe essere oggetto da parte degli iscritti sospesi a varie ritorsioni. Pace e bene Fratel Cristoforo
|
|
|
|

Francesco2015
"bioffa69" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: Salve a me quello che non accetto è il fatto che dall'anno scorso 36 crediti formativi su 60 devono essere obbligatoriamente a pagamento, è quasi un furto legalizzato. Con la proposta di Leo si potrebbe anche ridiscutere quanto appena sopra lamentato. Saluti cordiali Questo dove sta scritto? sul regolamento, 36 corsi e 24 seminari, e solitamente i corsi sono a pagamento. Saluti Era una domanda retorica.... comunque 24 seminari e il resto con le altre opzioni... non è detto che i corsi siano per forza a pagamento... saluti anzi amabili saluti. Anche l'attività di alternanza scuola-lavoro quando si "ospitano" studenti dà diritto a CFP, gratuiti. [donABBONDIO e DUCHESSA sono la stessa persona]
|
|
|
|

Francesco2015
Georox Mi/ci spieghi come mai i corsi sono organizzati dal Collegio di Padova e poi la fattura la emette Tecnobit? Grazie
|
|
|
|