Forum
Argomento: Cassa Geometri
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Sappiamo che sfottere i capi di C IPAG e CNG è passibile di provvedimento disciplinare?
|
|
|
|

robertopi
|
"rubino" ha scritto: Sappiamo che sfottere i capi di C IPAG e CNG è passibile di provvedimento disciplinare? ah vabbè pensavo alla fustigazione
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
E certo, il capo della petizione chi è? Considera che è stato il tuo presidente e che sa tutto di te, potrebbe mandarti le teste di c-uoio della CIPAG a sequestrarti gli stuffoli. E poi vedi!
|
|
|
|

robertopi
|
E io confesserò tutti i miei peccati e mi redimerò sperando di essere accolto di nuovo nell'ovile.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: E io confesserò tutti i miei peccati e mi redimerò sperando di essere accolto di nuovo nell'ovile. "Nell'ovile", non so se avete colto l'ironia. T'accoglieremo ma non uccideremo vitelli grassi perchè stiamo tutti inguaiati con il colesterolo quindi quando vieni porta un poco di pesce, una frittura (poca) e qualche orata che la facciamo al forno con le patate e poi regolati tu. Ah, per i dolci ... fai sempre tu (e poi vedi che accoglienza, ti battiamo pure le mani).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|