Autore |
Risposta |

vordcienpion
up siamo a 433 voti contro i 400 di donlappanio
|
|
|
|

divad81
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono due ore che spippolo su quel sito...miiiii ma è un rompicapo? dai...dove è candycamera? insomma, due ore per registrarsi....un ora per capirci qualcosa, alla fine se ci vinco il televisore sicuramente ci ho perso di corrente per tenere il pc acceso tutto sto tempo... scusa ezio, ma non riesco a votarti... guarda, ti do i meiei dati, la mia username e fai te.... username: divad81 password: divad81
|
|
|
|

vordcienpion
Up! siamo primi a 489 voti, seguiti a ruota da donlappanio.com a 426 voti. Su ragazzi mancano 19 giorni un ultimo sforzo
|
|
|
|

vordcienpion
Ragazzi un ultimo sforzo su!! Siamo a 490 voti contro 465 sempre dell'ultimo sito. Dai!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Anche io ho voluto contribuire votando questo spettacolare sito, è per me doveroso, nel mio piccolo, ringraziare le persone che partecipano con passione e pazienza a renderlo funzionale e necessario per la nostra professione. Auguri a tutti.
|
|
|
|

luca
|
Dai ragazzi, votate! Sosteniamo Pregeo.it Un saluto e un augurio di un felice Natale.
|
|
|
|

Mauree
fatto anche io...doveroso
|
|
|
|

simone66
Appena 8 ore dalla fine e siamo stati raggiunti ad un voto di scarto. Forza un ultimo sforzo, vogliamo far vincire questo sito ????????????? Chi non ha votato, provveda entro breve. Buon Anno a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
. . . . . . . . . . . . . . . .[size=24] BUON 2009 !!!!!!!!![/size] effettivamente é cominciato bene: con una vittoria simbolica ! ci scuseranno gli amici di donlappanio, se li abbiamo surclassati, ma a loro va l'onore di aver combattuto con una realtà un pochettino più numerosa, anche se d'indole pigra!!!! ci scuseranno, se scherzandoci sopra abbiamo detto malignità!!! buon anno, con sincerità, a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

vordcienpion
Evvai!!! Auguri a tutti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ecco una bella notizia, complimenti!
|
|
|
|

gianfri70
Anch'io avevo fatto tempo fà il mio dovere, votando effettivamente l'utilità di questo sito e mi fà piacere che si sia vinto. Complimenti ad Ezio e tutti gli altri che ogni giorni ci aiutano in questa professione, che come diceva il mio buon professore di estimo: "ragazzi ricordatevi che ogni metro quadrato di terreno è unico, mai uguale ad un'altro, ed ognuno, pur simile, ha i suoi pregi e difetti". Grazie a tutti e buon 2009.
|
|
|
|