Autore |
Risposta |

iviarco
|
"CESKO" ha scritto:
voglio anche io un nuovo "AVATAR" come il tuo..... bello, il mio iviercatore, eh? e mo' me lo devo pure guadagnare!!! Non li votiamo 'sti produttori di specialità enogastronomiche per le altre categorie? EzioMil non ce l'ha un nome da proporre? preferibilmente sui capperi di Pantelleria.
|
|
|
|

elgaucho
|
Sono riuscito a votare, anche io dopo mille peripezie e inserimento di dati personali; la mia casella postale aveva messo la lettera per confermare l'iscrizione in quelle indesiderate, e l'ho trovata oggi per sbaglio (dopo quattro giorni). Comunque: 1) pregeo.it - voti 308 2) manierosanero - voti 91 3) rosanerogirls - voti 63 VOTATE ancora
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Secondo il mio modesto parere dovrebbero chiudere oggi il concorso per manifesta inferiorità. Degli altri. :lol: :lol: :lol: Saluti e continuate a votare.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
eh sì Carlo! dovrebbero chiuderlo, dopo che ci hanno dato il premio per sfinimento di chi ha votato ed anche per raggiunti limiti di età nel cercare la maniera di votare! stamane alle 13:00 [size=24] 318 voti![/size] continuo a ritenere che i voti sono sempre troppo pochi! la mia maestra diceva spesso: può fare di più! si applica poco! [size=24] buon voto e cordialità[/size]
|
|
|
|

fabiano75
Voi ci scherzate, ma....... le mie probabilità di vincere l' LCD erano altissime(voto n° 9) e adesso con 322 voti sono ridotte all'osso!!!Sigh :cry: Dai che si vince; VOTATE che c'è poco tempo!!!! :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
stasera 23/04 alle 20:00 327 voti! continuo a ritenere che i voti sono sempre troppo pochi! buon voto e cordialità
|
|
|
|

gianni04
anche io ho votato! francamente anch'io penso che con oltre 17000 iscritti si possa racimolare così poco consenso! non è per caso che le recenti votazioni politiche hanno schifato i più?? oggi alle 13 siamo solo in 346 !! che fanno tutti gli altri? ciao!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[size=18] E ....... DATEVI UNA MOSSA![/size] a me non sembra giusto che vinca l'apatia la più defaticante! [size=18]oggi 10 maggio ore 15:30 ad aver votato siamo ancora 355 solamente![/size] non vi sembra che non state mostrando un bel profilo? [size=22] E DATEVI UNA MOSSA!.............. cordialità e prontezza![/size]
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
[size=18] Sono stati estratti i primi tre vincitori del grande concorso e ... non vedo il mio nome, ma non importa perché l'importante è che siamo al primo posto tra i Blog, con 361 voti. [/size] www.siciliaonline.it/index.php?option=co... [size=18] Saluti e continuate a votare. [/size]8)
|
|
|
|

CESKO
|
"jema" ha scritto: [size=18] Sono stati estratti i primi tre vincitori del grande concorso e ... non vedo il mio nome, ma non importa perché l'importante è che siamo al primo posto tra i Blog, con 361 voti. [/size] www.siciliaonline.it/index.php?option=co... [size=18] Saluti e continuate a votare. [/size]8) ma scusa...... i tre vincitori sono tutti della Sicilia 8O 8O 8O che razza di sorteggio è? :lol: :lol:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
[size=24]Per chi non avesse ancora partecipato...[/size] :wink:
|
|
|
|

gaetano59
Il voto n. 370 è il mio. Saluti
|
|
|
|

lorenzo8125
io ti ho votato 4 o cinque volte andando a trovare miei colleghi in studio, registrandoli a siciliaweb con una scusa banale, tipo "puoi vincere una cesta di ficodindia", magari se pure quelli che hanno già votato si impegnano a far votare i propri colleghi, un altro centinaio di voti, si potrebbero raccimolare, io ho fatto la mia parte, saluti. P.S. ma l'estrazione del tv quando la fanno? nel caso di vincita ci avvertono direttamente tramite email? oppure dobbiamo controllare noi.
|
|
|
|

vordcienpion
UP UP!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

vordcienpion
votare pleeeease...siamo a 429 voti al primo posto ma seguiti a ruota dal blog www.donlappanio.com con 392 voti...quindi tra poco ci raggiungono.... ripeto votareeee...
|
|
|
|