Autore |
Risposta |

geommax
|
OK! ore 14.45 del 15/04/2008 ho votato..... na faticata a a manovrare in quel sito, ma ora sono sicuro che potrò vedere meglio la partita con un bel televisore LCD da 32"...... incrocio le dita e saluto
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Ragazzi.............siamo ancora terzi Cosa vi costa votare...... un minuto e trenta secondi del vostro tempo. Pensate solo un momento cosa costa a me tenere aggiornato questo sito. E poi potete vincere un TELEVISORE che volete di più? Cliccate immediatamente sul link sottostante e votate Pregeo.it il sito preferito da tutti i Topografi http://swa2008.siciliaonline.it/index.ph...
|
|
|
|

CESKO
|
Ezio provvedero' a farlo entro la prossima mezzora....... ma poi se vinco, me la date la Televisione? :lol: :lol: :lol: Cordialmente
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
A parte la battuta di CESKO posso garantirvi che il concorso è organizzato dal sito www.siciliaonline.it che reputo abbastanza serio anche perchè è partner del Giornale di Sicilia prestigioso quotidiano Siciliano. Quindi registratevi senza remore i vostri dati sono al sicuro.......anche perchè se vincete poi dovete dimostrare che siete VOI il VOTANTE. Pensavo di candidarmi alle prossime politiche ma questa esperienza mi sta già facendo pensare :lol:
|
|
|
|

George
|
Evvai ce l'ho fatta!!!!!!! VOTO n°45 Ma non c'è la sezione per votare i peggiori siti dell'anno?!? Io proporrei www.siciliaonline.it visto quant'è facile ed intuitivo navigarci!! :evil: Con le rosanero girls è una battaglia persa... :cry: loro giocano in casa!!!! Mi raccomando VOTATE, VOTATE, VOTATE Pregeo.it che Ezio se lo merita davvero per tutto quello che fa!!! FORZA FATEVI SOTTO!!! Anzi, vi dirò di più, io l'ho votato anche alle politiche!!! ahahah!!! :wink: Giorgio.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: A parte la battuta ........ Pensavo di candidarmi alle prossime politiche ma questa esperienza mi sta già facendo pensare :lol: la battuta di cesko è scherzosa come penso anche la tua...., però questo dimostra che non c'è riconoscenza! e che ci vuole ad esprimere una adesione, anche se il sito nel quale si deve votare, sembra fatto con i piedi! candidarti.......... alle prossime politiche! NO! MAI! non ti mischiare con loro.... tu stai facendo del bene comunque, avendo curato questo sito! comunque alcuni, fra quelli meno utili , sono stati trombati con mia grande gioia! comunque fra quelli che son restati non è che c'è tanto da scegliere! cordialità
|
|
|
|

pitagora74
|
torno a ribadire che 45 voti sono pochissimi in considerazione del numero di iscritti .... Ezio, progongo di rimandare una mail agli iscritti PREGANDOLI di fare il loro dovere ... :wink:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
concordo con quanto detto da pitagora74. sono le 19,30 e siamo sempre terzi! siamo 46 votanti solo! ma se fate uno sforzo saliremo .......... ! eh? buona sera e cordialità
|
|
|
|

pitagora74
|
rimetto in gioco il presente POST ......................... AH RAGA'!!!!!!! C'E' DA VOTARE ........ [size=24][/size] ...... ore 9.00 SIAMO PRIMI MA VOTATE, VOTATE, VOTATE
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Direi che lo sfogo di Ezio è stato accolto nel modo più positivo, ora i voti raccolti sono 102. Il problema è che la maggior parte di Noi, abituato da quello che vede in giro, si adegua alla massa e sfrutta ciò che gli può essere utile. Questo succede in diversi campi, anche molto più importanti di quello che alla fine può essere questo importante Sito. Basti pensare allo sfruttamento energetico, oppure ad altre semplici questioni legate al Pianeta. Direi quindi che ognuno di Noi dovrebbe forse cominciare a pensare alle conseguenze del Day-After, cioè a quello che potrebbe essere il domani senza magari l'opportunità di usufruire di questo impagabile Sito o delle altre cose a cui siamo abituati. Abituati, così come l'aria che respiriamo. :oops: Saluti 8)
|
|
|
|

anto_1984
quanto ci mette ad arrivare questa mail di conferma....ahn buongiorno :twisted:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Io ho votato qualche giorno fa (N° 25 circa) e la considerazione che mi viene da fare è che non vince il migliore ma quello più .... Bohh! Ezio non te la devi prendere perché per votare a me è servito circa 40 minuti. Al di là che ti avrei donato, per quello che hai realizzato, anche 40 ore, non mi sembra serio da parte di un sito fare 400 rimpalli con conseguenti blocchi ecc. ecc.. Saluti
|
|
|
|

miry
Se riesco a registrarmi....VOTO....
|
|
|
|

anto_1984
Io ho l'account hotmail...verificate non vi sposti la mail di conferma sulla cartella "posta indesiderata" ...ciauu
|
|
|
|

wiki
ho votato anch'io, ma che macchinosità il sito sicilweb....... 1 ora per effettuare la registrazione, si inceppava continuamente, ............. viva pregeo VOTATE ........ VOTATE ........ VOTATE
|
|
|
|