Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve è più forte di me ora, mentre scrivo, sto ascoltando musica cristiana evangelica e per me questo è il momento che mi sento meglio internamente. gloria all'Emmanuel Cordiali saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Chi è più felice di me quando (mi) prendo una tazza di caffè con un paio di amici conosciuti alle elementari commentando, ed a proposito, l'ultima puntata di Report. Acqua liscia o frizzante? https://www.ilmattino.it/primopiano/cr...
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve sono quasi convinto che stati tutti bene, però si potrebbe condividere assieme come raggiungere tale stato mentale/fisico/pisicologico ecc... cordiali saluti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"rubino" ha scritto: Chi è più felice di me quando (mi) prendo una tazza di caffè con un paio di amici conosciuti alle elementari commentando, ed a proposito, l'ultima puntata di Report. Acqua liscia o frizzante? Rocco come non condividere questo tuo pensiero, soprattutto per chi, come me, ha vissuto di recente un'esperienza particolare. Per me vivere bene è: alzarsi la mattina e guardare il sole che sorge, gustarsi il profumo della natura, godersi la famiglia (moglie, figli, sorelle, fratelli insomma tutti) e.... fare il geometra. Saluti Fausto
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"EFFEGI" ha scritto: "rubino" ha scritto: Chi è più felice di me quando (mi) prendo una tazza di caffè con un paio di amici conosciuti alle elementari commentando, ed a proposito, l'ultima puntata di Report. Acqua liscia o frizzante? Rocco come non condividere questo tuo pensiero, soprattutto per chi, come me, ha vissuto di recente un'esperienza particolare. Per me vivere bene è: alzarsi la mattina e guardare il sole che sorge, gustarsi il profumo della natura, godersi la famiglia (moglie, figli, sorelle, fratelli insomma tutti) e.... fare il geometra. Saluti Fausto Caro Collega, ti leggo con grande piacere e sono contento che stai meglio. Ti ricordi quella poesia di Orazio che inserii tempo fa? Aveva ragione mille anni fa, figuriamoci oggi: riprendiamoci il tempo e restiamo umani. A presto. Rocco Diamante.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Vivere bene è la ricerca e il compimento di un momento di grazia. Come dice anche il protagonista (Mel Gibson) nel film "L'uomo senza volto". https://www.youtube.com/watch?v=_AilI_... Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
La Regione Toscana, per risolvere l'errore di Carlo, chiederà l'autonomia?
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"rubino" ha scritto: La Regione Toscana, per risolvere l'errore di Carlo, chiederà l'autonomia? Si, perché sono un meticcio. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Cosa ho sbagliato? Non perché non sbaglio mai ma solo per saperlo.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"rubino" ha scritto: "Luomo senza volto" Ahiahiahiahiaiiiiiiii!! Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Luomo senza volto" Ahiahiahiahiaiiiiiiii!! Cordialmente Carlo Cinelli Per quest'errore io voglio l'autonomia provinciale. Movimento per Fiorenza autonoma libera.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"totonno" ha scritto: "geocinel" ha scritto: "rubino" ha scritto: "Luomo senza volto" Ahiahiahiahiaiiiiiiii!! Cordialmente Carlo Cinelli Per quest'errore io voglio l'autonomia provinciale. Movimento per Fiorenza autonoma libera.  Antonio questa è buona davvero. Ciao Carlo P.S. Basta che non si risentano gli abitanti di Carovilli contro quelli di Vastogirardi a me va bene. P.P.S. Rocco, e voi stavate per imbarcare anche gli abitanti del Cilento che avevano fatto il referendum contro la Campania per andare con la Basilicata? Ma se la Basilicata non esiste, come dice Rocco Papaleo.....con chi si univano?
|
|
|
|