Autore |
Risposta |

leonardo
>>>>>>>>>>>E' considerato commercio di visure, utilizzarle come allegati a una denuncia di successione fatta per terzi??? no le puoi allegare >>>>>>>>>>>Ma cosa si intende esattamente per commercio delle visure??? non te le puoi vendere; nel senso che non puoi aprire una sezione staccata del Catasto presso il tuo studio
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"alesgeo" ha scritto: Ciao. Di recente ho fatto la convenzione con l'AdT per poter eseguire visure ipocatastali utilizzando sister. €. 200 l'attivazione + €. 30 all'anno per la chiave. Nelle visure ottenute con detto servizio, viene riportata la dicitura "copia non commercializabile". Ma cosa si intende esattamente per commercio delle visure??? E' considerato commercio di visure, utilizzarle come allegati a una denuncia di successione fatta per terzi??? Grazie a chi volesse darmi qualche chiarimento in merito. Scusa se non rispondo direttamente al tuo quesito, ma penso che lo abbia già fatto leonardo, però prendo spunto per chiedere un chiarimento... paghi 200€ iniziali + 30€ all'anno? ma poi paghi anche la singola visura? hai limiti nelle richieste? Visto che utilizzo geoweb... saluti.
|
|
|
|

uli
|
Le visure e gli estratti non si pagano e non ci sono limiti. Le 30 euro si pagano ogni anno e per ogni password utente rilasciata.
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Le spese sono solo quelle e fai tutte le visure e gli estratti che vuoi..... Ciao
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"stepower" ha scritto: Le spese sono solo quelle e fai tutte le visure e gli estratti che vuoi..... Ciao Ma allora dov'è la differenza? Nel senso che con Geoweb le singole visure si pagano...
|
|
|
|

leonardo
e quant'è che costerebbe una visura con Geoweb?
|
|
|
|

brighenti
lopez78
mi sapete dire come faccio a pagare i 200 Euro + i 30 euro per convenzione con AdT?
|
|
|
|

alesgeo
Nel sito dell'AdT, trovi tutte le informazioni del caso e anche oltre. Cmq., versamento sul conto unico postale, se vuoi con carta di credito, altrimenti, con altro strumento di posteitaliane. Ciao
|
|
|
|

brighenti
lopez78
ma con il conto unico è possibile pagare anche i diritti per presentare pratiche pregeo e docfa giusto?
|
|
|
|

alesgeo
|
|
|
|

brighenti
lopez78
scusami se insisto ma posso utilizzare anche una carta tipo visa e/o carta ricaricabile?
|
|
|
|

alesgeo
Sul sito dell'AdT, trovi anche e sopratutto queste info. Quando c'è da prender soldi l'AdT è molto esaustiva. Cmq. NO Se parli di ricaricabile puoi usare solo quella delle poste, quanto alle carte di credito vere e proprie, nessun problemma. Ciao.
|
|
|
|

brighenti
lopez78
ok cmq sto cercando ma ho torvato tante cose utili e inutili ma quello che mi interessa no.... beh chi la dura la vince no?!?
|
|
|
|