Forum
Autore |
VISUALTAF E' DISATTIVATO |

SIMBA4
|
Salve diamo un grande forza e coraggio a Beppe Catania affinchè riattivi presto VISUALTAF, se fosse necessario potremo aiutarlo anche con un piccolo contributo. cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Simba ma prima di fare questi proclami li leggi gli avvisi? Sul sito di visualtaf sta scritto: "La ricerca grafica di VisualTAF è disattivata. Il servizio riprenderà entro il 27/08/2018" ed oggi è il 20 di agosto, manca ancora una settimana alla riattivazione prevista. QUINDI NESSUNA DISATTIVAZIONE PERMANENTE. Credo invece che il genio di Beppe starà implementato qualche funzione nuova per la visualizzazione delle mappe.... o mi sbaglio Beppe? Saluti.
|
|
|
|

Francesco2015
Già la funzione che consente di spostare la mappa rispetto all'ortofoto è SUPER!
|
|
|
|

SIMBA4
|
Ciao EFFEGI certo che ho letto l'avviso, è solo un incoraggiamento in più che ho dato. cordiali saluti
|
|
|
|

michelle
Questa mattina ho provato ad utilizzare Visualtaf, visto che sembrava che fino a ieri fosse inattivo, purtroppo ho verificato che ancora non riparte e cosa ben più grave sembre non ci siano le condizioni perchè questo utilissimo servizio riparta. Ho letto i vari appelli dei colleghi a cui mi associo e spero di avere notizie per poter, eventualmente rendermi utile alla riattivazione di Visualtaf. Perchè dobbiamo obbligatoriamente pagare cose e persone inutili e non indirazzare le nostre ( sia pur ridotte, vedi tasse, iscrizioni obbligatorie e cassa) risorse ad un ottimo servizio la cui mancanza mi riporterà agli albori della mia ormai ventennale attività. Attendo fiducioso
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
|
|
|
|

GeoSac
Io uso il QGIS e fiduciali.it e lavoro benissimo.
|
|
|
|

SebCal
Beppe Catania, se può servire amantenere in vita VISUKTAF, da subito mi tasso per la quota che deciderai per l'abbonamento al sito. Grazie Beppe
|
|
|
|

bioffa69
|
Mi sono iscritto, tutto ok, ma una volta entrato, cliccando su "Acquista sessioni di VisulaTAF", non succede niente. Ci sono problemi o sono io ? Saluti
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Sto cercando di risolvere i problemi sorti, ma devo farlo tenendo il sito online. Abbiete un po' di pazienza, grazie. Scusate per il disagio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|