Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Quando andavo a scuola io si leggeva sul muro di una casa vicino: Chi studia avvelena anche te! Digli di smettere. Pubblicità regresso. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
All'esame di ammissione alla 5 classe : D- Cos'è il metano? R- E' un gas. D- e dove si mette? R- Nelle bombole. D- e quali bombole? R- Beh, è semplice, nelle bombole dei palombari!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
All'esame di Tpopgrafia di 5 Geometri: D- Mi dica, quante rette passano per un punto? R- Beh, non so, dipende... D- Dipende? e dipende da cosa? R- Beh, è semplice, dipende da quanto è grosso il punto!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Confessioni di un geometra napoletano: La mia sfiga in amore? Non ne parliamo proprio. Io sono stato a letto con una donna una sola volta nella mia vita e tengo un figlio. Quella sera c'era lo sciopero delle farmacie, allora le dissi: -->"Cara, che dobbiamo fare? --> Facciamolo con il metodo del coitus interruptus... " Quella sera a Napoli venne il terremoto. Voi direte: "E che c'entra?". Provate voi a uscire in tempo con il settimo grado della scala Mercalli! (Silvio Orlando - Gino & Michele)
|
|
|
|

denim63
|
il prof. di tecnologia delle costruzione interrogando un mio compagno di scuola chiese cosa si lasciava nei muri di sostegno risposta: dei fori per far defluire l'acqua domanda: e come sono questi fori? (restando in attesa di un valore per diametro o raggio) risposta: così!! (facendo il classico gesto con le mani)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
.... Se vuoi sacrificare l'ammirazione di molti uomini per la critica di uno solo, fai pure: spòsati. (Katherine Hepburn)
|
|
|
|
No comment? NO: comment: ..... .. ....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
IL VANITOSO --> Ho rubato, corrotto, concusso e mentito. --> La pianti di vantarsi e venga al dunque. ( Gino Bramieri )
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[size=18]La verità viene sempre a galla. Per questo deve prendere subito il largo [/size] - Un pretore
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gli uomini hanno i riflessi lenti: in genere capiscono solo nelle generazioni successive. - Mia
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Chiunque non rallenti alla vista di una macchina della polizia è probabilmente parcheggiato. (- Mia )
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ottimista: "Le cose vanno male, tutto gira storto, disoccupazione, calo del PIL, aumento delle tasse, crisi economica. ............ Penso che fra poco ci toccherà mangiare della merda!". Pessimista: "Ma ce ne sara' per tutti?". (Gino Bramieri)
|
|
|
|

stefaninino
Quando mi dissero che il troppo lavoro fa male..... mi misi a ridere!!! Quando mi dissero che: "il Lavoro di topografo fa Male al cervello".... ho pensato ....tutta invidia!!!!! Oggi guardando questo video ho scoperto che fare il topografo non sempre fa bene al cervello... it.youtube.com/watch?v=t_1T9uqgI3E&featu... Saluti e buon lavoro Stefano
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
--> Come si chiama il primo cittadino di Trento? --> Trentuno! (Gino Bramieri)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
secondo voi: --> la buona barzelletta fa un bravo comico oppure --> un bravo comico fa una buona barzelletta?
|
|
|
|