Forum
Autore |
trovare la data della voltura |

alesgeo
Ciao a tutti. Sto compilando una voltura di preallineamento per correggerne un'altra dove erano stati fatti una marea di errori e dimenticanze. Il punto è che nella visura appaiono gli estremi della voltura che dovrei correggere, ma solo numero e anno, mentre il programma Voltura 1, mi chiede la data precisa. Che ci devo scrivere??? Mille Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
In genere dopo numero/anno c'è anche la data. Alberto
|
|
|
|

alesgeo
"amal" ha scritto: In genere dopo numero/anno c'è anche la data. Alberto Anche quì, ma non la data della voltura, ti riporto cosa c'è scritto: Voltura n. 123/1987 in atti dal 05/06/1990.
|
|
|
|

amal
Allora l'unica è chiedere alla tua A.d.T. Alberto
|
|
|
|

alesgeo
Farò cosi. Ancora Mille Grazie
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

alesgeo
"robertopi" ha scritto: prova chiamare il notaio L'idea mi aveva sfiorato, ma giusto un momento... il Notaio in questione è passato, tanto tempo fà, a miglior vita. Quel che vorrei sapere è se è strettamente necessario indicare gli estremi della voltura da correggere??? Del resto si tratta di una rettifica all'attualità e, infatti, se compilo detta voltura, senza indicare gli estremi della precedente, il programma, al controllo formale, dice tutto OK. Quindi, forse non è necessario scovare la data della precedente voltura. Che dite???
|
|
|
|

robertopi
|
usa un po di inventiva, il numero lo hai, l'anno pure, non credo che ammazzi qualcuno se.... saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|