Autore |
Risposta |
"geoalfa" ha scritto: --> mamma, mamma! sta arrivando il lupo bianco! --> che dici bambina ? non vedi che è una pecora? ---> no mamma all'apparenza sembra una pecora finchè non trova gente come te, la pecora è quella che è tra le sue fauci e mi sembra che l'abbia finita e sta venendo verso di noi!!! :roll: ----> ma non hai paura bambina? ---> non mamma tanto il lupobianco mangia solo quelli come te! ---> vai via brutto lupaccio, altrimenti....................................... scappa bambina sc......!!! ahhhhhhhhh...!!! :evil: ---> te l'avevo detto che era un lupobianco!!!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
1° giorno: il bagaglio è pronto e non vedo l'ora di andare in Crociera. 2° giorno: in mezzo al mare. Meraviglioso, ho visto una balena e qualche delfino. Questa vacanza è cominciata in un modo bellissimo: ho conosciuto il Capitano che sembra un uomo molto carino e disponibile. 3° giorno: molte ore in piscina. Il Capitano m'ha invitato a prendere il caffè nella sua cabina. Mi sono sentita onorata. 4° giorno: sono andata al casinò della nave e ho vinto 80 euro. Il Capitano mi ha invitato a cena nella sua cabina: caviale e champagne. Poi mi ha chiesto di passare la notte con lui, ma ho rifiutato. Non tradisco mio marito, per nessun motivo. 5° giorno: nuovamente in piscina. Ho preso il sole in topless e mi sono abbronzata. Poi sono andata al piano-bar. Il Capitano mi ha visto e mi ha fatto portare una bevanda. E' una persona gentile. Mi ha chiesto nuovamente di raggiungerlo nella sua cabina, ma io ho rifiutato ancora una volta. Allora lui mi ha detto che se non passo la notte con lui, farà affondare la nave: sono rimasta sconvolta! 6° giorno: sono contenta: stanotte ho salvato 1600 anime..... per ben quattro volte! :wink:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
UGUAGLIANZA IN PRIGIONE! Siamo tutti prigionieri, ma alcuni si trovano in celle con finestre, altri senza. ( Anonimo )
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
mrasciani cambiada a pillu, ma no a trassas!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
appello! Donne, non scappate davanti a me. Che, mi avete preso per uno spaventapassere? (Totò nel film "Totò d'Arabia")
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
L'aritmetica è la capacità di contare fino a venti senza togliersi le scarpe. - Gino Bramieri
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Sala parto: si sta sperimentando una nuova macchina che è in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto dalla madre al padre del bimbo. La donna entra in travaglio e così comincia l'esperimento. Si inizia con una prova d'assaggio trasferendo solo il 10% del dolore: padre impassibile. Allora passano al 25%: sempre impassibile. Sbalorditi, i medici provano a passare al 60%: sempre nessuna reazione da parte del padre. Eccitatissimi dato il risultato, i medici decidono di trasferire tutto il dolore al padre passando quindi al 100%. Il bimbo nasce sano e bello. La madre sta benissimo, felice di non aver avuto il minimo dolore. La famigliola torna a casa, una bellissima villetta in campagna, e trovano il prete stecchito sul vialetto ...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
due praticanti al colloquio per l'esame di abilitazione all'esercizio della libera professione. Nei test scritti due candidati hanno conseguito esattamente i medesimi voti ed in particolare la commissione esaminatrice annota che i due hanno risposto correttamente a tutte le domande tranne una, decide quindi di sottoporli ad un test chiarificatore. Il presidente interpella uno dei due e, incoraggiandolo, gli dice che è stato promosso solo l'altro candidato. → "Ma come è possibile ? Abbiamo tutti e due risposto a 9 domande su 10 !!" dice quello bocciato. → "Certo. In effetti, abbiamo basato la nostra decisione non sulle risposte corrette, bensì sulla domanda cui non è stato risposto". → "E come è possibile che una risposta sbagliata sia valutata meglio dell'altra ? " → "Semplice, il suo collega, alla domanda n. 5 ha risposto - non lo so- ; lei ha risposto: - neanch'io -"
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Di un tale, assai famoso per il suo egoismo, si diceva: "Per cuocersi due uova, sarebbe capace di bruciare la vostra casa". Gino Bramieri
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Un contadino ha due figli, uno pessimista e uno ottimista. Le stesse cose sono viste sempre diversamente da due ottiche opposte sia a scuola, che nella vita o nell'amore. Ad esempio: un bel voto e' visto cosi' dal pessimista: "Ahime', rischio di essere visto male dai miei compagni, e poi rischio di non studiare piu' e quindi di andare male in futuro...". Al contrario l'ottimista se prende un cattivo voto dice: "Bene, cosi' in futuro mi impegnero' di piu', ecc". Il contadino afflitto da tale situazione decide di recarsi dal medico per trovare una soluzione e questi gli suggerisce: "Tu hai due stalle. Per il prossimo compleanno tu metti una bella moto in una stalla regalandola al pessimista e un sacco di letame nella seconda stalla regalandolo all'ottimista". Arriva il giorno del compleanno e il contadino dice ai rispettivi figli di entrare nelle rispettive stalle per ritirare il regalo. Il pessimista entra e trova la moto: "Ahime', e se ho un incidente, e se me la rubano, chi e' piu' sfortunato di me!". L'ottimista entra nell'altra stalla e poiche' dopo un'ora non e' ancora uscito, il padre va a vedere e trova il figlio tutto sporco di letame che dice: "Eppure qui sotto ci deve pur essere una moto...!". (Gino Bramieri )
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
--> Perche' i giapponesi sono gialli? --> Perche' pisciano controvento. (Gino Bramieri)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
secondo voi: --> la topografia fa un bravo topografo oppure --> un bravo topografo fa la topografia?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a Bergamo Gli abitanti di Bergamo si dividono in : berga-maschi e berga-femmine. ( Gino Bramieri )
|
|
|
|

camgio
Un uomo era talmente cattivo e arrogante che quando morì fece scrivere sulla Tomba sotto la Foto " CHE ..ZZO GUARDI"
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
A proposito di epitaffi sulle tombe... Sulla tomba di uno scozzese (dicono che sono tutti tirchi) si trova scritto: "Caddero 10 cent.... MORI' NELLA MISCHIA"
|
|
|
|