Forum
Argomento: Stampante A3 colori
|
Autore |
Risposta |

Mauree
io ho una BROTHER 6890 CDW.. grandissimo rapporto qualita/prezzo.. fronte retro molto comodo e buona qualita.. consigliatissima
|
|
|
|

eletto
|
benone.. mi sa che a sto punto faccio l'esoso e mi prenderò la 6910DW www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_lev... che ha il fronteretro anche per la copiatrice (comodo per fotocopiare i moduli in A3 in effetti il discorso sulla qualità della carta per il f/r è vero, alla fine stampare così viene ad essere più caro (tra stampante più tecnologica e carta migliore)... e aldilà dell'aspetto ecologico (meno carta consumata) non ha molto senso. Certo che avercelo è una comodità, se poi non mi convince ne farò a meno dal collega stampiamo spesso f/r, ma essendo stampanti a toner la qualità è buona, invece queste essendo inkjet dovrebbero "inzuppare" di più il foglio... usando carta medio buona, quando andiamo a stamapare solo un lato, sul retro compaiono i segni della stampata oppure resta bello bianco?
|
|
|
|

george_ces
"alexprudenzi" ha scritto: Ti posso consigliare la Brother 6490cw, stampante, scanner, fax, fotocopiatrice, tutto in A3 con doppio cassetto di alimentazione, scheda di rete sia cablata che wireless, ottima qualità complessiva e cosa da non sottovalutare il costo dei consumabili, se utilizzi i compatibili, è irrisorio. Ho altre stampanti Brother a getto da anni e vi posso garantire che la mia laser o la mia fotocopiatrice sono ormai praticamente a riposo. Buon lavoro a tutti. Confermo tutta la recensione dell'ottima Brother 6490cw
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|