Forum
Autore |
Sotto l'albero di Natale |

anonimo_leccese
Cosa vorreste che vi fosse, dal punto di vista professionale, sotto l'albero di Natale ?? A parte clienti che paghino con più puntualità,...almeno quanto la nostra puntualità nel portare a termine il lavoro...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Io vorrei con tutto il cuore uno snellimento della burocrazia sotto ogni aspetto, a volte mi sembra di essere immerso in un fiume dove, per quanto nuoti, non riesco mai a venire a riva. Speriamo bene dai. Saluti serali
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Quoto Simba64. Però sono anche cosciente che la burocrazia ha una sua vita propria e si rigenera ad ogni piè sospinto. Quanto è successo al Catasto di Padova non sarebbe accaduto se una procedura informatica ben congegnata avesse sostituito quella fisica-burocratica. Ripeto : procedura informatica ben congegnata e non come certe interfacce sibilline che non si capisce niente. cordialmente
|
|
|
|

macius
meno miseria per tutti (politici esclusi)
|
|
|
|

naruto
Vorrei minimi tarifarri obbligatori in ogni settore della nostra professione, facili da calcolare e non interpretabili a favore delle solite iene furbette PS: Babbo Natale non mi portare il POS che tanto non lo istallo
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"dioptra" ha scritto:
Quanto è successo al Catasto di Padova non sarebbe accaduto se una procedura informatica ben congegnata avesse sostituito quella fisica-burocratica. Ciao grande Udino A me risulta che ogni pratica catastale, sia istanza o altro, quando viene recepita dal sistema catasto gli venga comunque assegnato un protocollo con data di arrivo. Per cui il sistema mi sembra che funzioni benissimo, anche la registrazione in atti dovrebbe avere data certa. Per cui mi viene da pensare che l'impiegata del catasto di Padova fosse in accordo consensciente con altri suoi colleghi, è um'impressione che ho. E comunque quando si scoprono in fragante bisogna licenziare in tronco senza nessuna remora, ma la giustizia allora sarebbe troppo ............... . A Rovigo, fatto di questi giorni, funzionario della provincia beccato in fragante con mazzette, è già sul suo posto di lavoro ancora, ma che razza di giustizia è questa, è ora di finirla......... Saluti cordiali, auguri di buone feste a te e famiglia
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|