Autore |
Risposta |

geosim
|
Bè, non credo che ne devi fare più di tanta, visto che sono guru anch'io, il che è tutto dire ..... Buon lavoro
|
|
|
|

robeci
|
ma la qualifica in base a cosa viene data ?
|
|
|
|

ale81
|
In base ai crediti formativi che hai accumulato... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

leonardo
"ale81" ha scritto: In base ai crediti formativi che hai accumulato... :lol: :lol: :lol: o forse ai debiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

ALEMARO
ALLORA IO SAREI "MASTER" 8O
|
|
|
|

save80
|
evvvaaaaiiiiii anch'io sono guru anche se non ho capito il motivo. Tra l'altro se vado a vedere il mio account mi dice "Non sei sottoscritto su Pregeo.it". Sapete cosa intende? Mi sembra strano perchè mi arrivano regolarmente le news della newsletter di Pregeo.it. saluti
|
|
|
|

technograph
|
forse la qualifica viene data in funzione dell'anzianità di iscrizione oppure dal numero di interventi sul forum; chiara è in buona posizione per diventare GURU visto che presumo che il bonus sia a 200 interventi il prossimo passo è quello di potere inserire degli avatar personalizzati
|
|
|
|

technograph
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E se ci fossero delle prove da superare? Degli esami, chiamiamoli test? meditate gente, meditate Mettiamo una ECDL Pregeo? ECDL Docfa? Con relativo diploma? cordialmente
|
|
|
|

ale81
|
Coraggio che al superamento del messaggio n. 2000 verrà attribuita laurea ad onore in geometria. dopo potrete chiamarvi Dott. Geom. 8) 8)
|
|
|
|

marcusweit
Tuttavia non fate i furbi... sul dopolavoro è troppo facile prendere i crediti... eh he... evvai un messaggio in più
|
|
|
|

iviarco
|
nooo, e come è possibile che io abbia più gradi di CHIARA? ma ora che sono guru, devo cominciare a fare il serio? oddio, mi viene in mente solo la frase di groucho marx coniata per l'occasione! PS: vado in editor per non alzare ancor più indegnamente il "credito": come dice Dioptra, se dovessimo portare credenziali, ho ricevuto sospensioni in tutti gli ultimi dieci Pregeo consegnati! ma nemmeno uno "junior" mi merito!
|
|
|
|