Forum
Autore |
Software per sincronizzazione |

mariozebrone
...Buongiorno! Il mio problema non riguarda espressamente la topografia, ma sono sicuro chge tra i colleghi qualcuno potrà aiutarmi!...Ho un Pc collegato alla ADSL sempre acceso (che funge da server) ed un pc in altro studio su cui lavoro a 30 Km...Ad oggi con il programma Syncronise bacup della pro-software, riesco manualmente a sincronizzare i documenti delle due macchine...mi piacerebbe che esse lo facessero in automantico tipo ad un orario stabilito...conoscete per caso un software che mi possa essere di aiuto??Grazie, Buon Lavoro a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosim
|
Io utilizzo il programma SyncBack per sincronizzare il mio computer fisso ed il portatile, permette anche di temporizzare la sincronizzazione quindi potrebbe fare al caso tuo. Buon lavoro
|
|
|
|

mariozebrone
"geosim" ha scritto: Io utilizzo il programma SyncBack per sincronizzare il mio computer fisso ed il portatile, permette anche di temporizzare la sincronizzazione quindi potrebbe fare al caso tuo. Buon lavoro ...Sai dirmi dove procurare questo programma...??
|
|
|
|

geosim
|
|
|
|
|

geommax
|
ti consiglio Allway Sync, - allwaysync.com, lo dice lo slogan del sito e funziona davvero, poi la registrazione per un uso massivo, costa solo pochi euro..... saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|