Autore |
Risposta |

Referente
|
... Referente, semplicemente perchè sono il referente della Commissione Catasto Intercollegiale di Macerata e Camerino ... Saluti, Gian Nicola FERRANTI
|
|
|
|

Pincopalina
io sono un pincopalina, come a dire un pincopallino qualunque, gioco di parole :lol:
|
|
|
|

geommax
|
geommax geom = Geom. max = Massimo (abbreviazione) semplice no? saluto
|
|
|
|

george_ces
george_ces semplicemente i nomi dei miei cani : giorgio e cesare
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
rubino, perchè se mettevo Diamante avreste detto che me la tiro troppo. Saluti da Rocco Diamante, che sono io.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Pizzolo: montagna più alta del mio comune mt. 960 sul cocuzzolo, su una grossa pietra è segnato con incisione un trigonometrico. Saluti.
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Studiotopo= studio topografico
|
|
|
|

utente
(GURU)
quando ho iniziato a lavorare esisteva l'allora Ufficio Tecnico Erariale, abbreviato in U.T.E. quello che oggi si chiama AdT, per intenderci. l'acronio portava a definire i frequentatori come "UTENTI", cioe' persone che usufruivano del servizio. da qui "UTENTE", cioe' colui che fruisce dei servizi catastali. saluti
|
|
|
|

salviotto
|
è un soprannome che mi fu affibbiato in una squadra durante le prime fasi di preparazione atletica di una stagione calcistica, da un mio compagno che in preda a convulsioni e insufficienza respiratoria dovute a ripetute sul chliometro, non riuscì a pronunciare il mio cognome : Salvini e fagocitò appunto salviotto fra le risate di tutti gli altri compagni. saluti marco salvini
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"utente" ha scritto: quando ho iniziato a lavorare esisteva l'allora Ufficio Tecnico Erariale, abbreviato in U.T.E. quello che oggi si chiama AdT, per intenderci. l'acronio portava a definire i frequentatori come "UTENTI", cioe' persone che usufruivano del servizio. da qui "UTENTE", cioe' colui che fruisce dei servizi catastali. saluti Questa è storia: ricordo che "utente" era anche la password di un software (chiamato appunto "allinea" credo, se non ricordo male) del catasto, utilizzato per il preallineamento quando ancora il Docfa non c'era. Totonno è il mio soprannome a presa di giro, perchè mi chiamo Antonio. Saluti.
|
|
|
|

figaro
|
Figaro è il nome del mio gatto, che da 21 anni accompagna la vita mia e di mia moglie, visto che non abbiamo avuto il dono dei figli.
|
|
|
|
Malteser come gli omonimi cioccolatini con la nocciolina dentro Saluti e buon lavoro 8)
|
|
|
|

geosys
|
geosys....come il nome dello studio che ci portiamo dietro da tanti anni (studiogeosys) Ciao, Valeria
|
|
|
|

donzauker
donzauker, come il capo dei meganoidi in Daitarn 3. Tutta la serie senza dire una parola !! Geniale...
|
|
|
|