Forum
Autore |
Semplice programma per fatture |

paradiso
|
Cerco un programmino semplice emettere fatture. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"paradiso" ha scritto: Cerco un programmino semplice emettere fatture. Grazie --- Io utilizzo un semplice foglio di calcolo in WORKS, se può esserti utile mi mandi il Tuo indirizzo di posta elettronica e ... lo adatti alle tue esigenze. Saluti 8)
|
|
|
|

mariozebrone
...idem!..Però Jema ti ho mandato comunque un messagio privato!...ciao
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"paradiso" ha scritto: Cerco un programmino semplice emettere fatture. Grazie Ho trovato questi link con Google: www.anarchia.com/dettagli-gratis/Program... http://www.ondanera.net/download/Setup_MicroFatture2.9.4.exe oppure, se ci capisci qualcosa di webserver e batabase server, puoi installare il mio OpenGS scaricabile da www.negrialb.it/informatica/ non ti resta che provarli!! Ciao
|
|
|
|

francescox
|
Io uso FATTURAZIONE PROFESSIONISTI che è un freeware che puoi trovare qui: www.invv.net/ peccato non abbia un'implementazione che permetta anche la tenuta a video della situazione contabile e, magari, anche una tenuta della situazione iva.... ma questa potrebbe essere un'idea da girare ai diversi programmatori competenti nel forum .....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|