Forum
Argomento: San Francesco e San Geoalfa
|
Autore |
Risposta |

ALEMARO
come non asociarsi...... tanti tanti auguri
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Ebbene sì! E' giunto il giorno fatidico. Domani è San Francesco d'Assisi ma anche San Gianni detto Geoalfa da San Severino Marche. Domani il nostro caro amico compie la vegliarda età di anni 63. (Porta bene perché io sono del '63). Auguri Vecio e che Dio ti conservi così battagliero. Carlo sale! ben trovati e, salute a tutti! vi ringrazio, tutti .... da Carlo in poi, compreso Ezio del pensiero e compreso tutti quelli che non hanno avuto modo di leggere l'imput di geocinel ! ieri sono stato un pochettino indaffarato con i nipotini, sapete.... ne ho u battaglione! a me va benissimo essere assimilato ad un fossile, purché possa continuare ad essere utile a tutti ed in special modo a chi non predilige il mio modo di entrare a gamba tesa come.... Materazzi..... però lo fo a fini di bene come... Gattuso ! con simpatia Gianni detto geoalfa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|