Forum
Autore |
Salve - Arriva la Censura Madamadorè, arriva la Censuraaaaa. |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
basta poco... Ma dai, omonimia canaglia, sai com'è con un cognome così diffuso... io ero rimasto al paladino della libertà di parola: music.fanpage.it/vasco-rossi-il-codacons... Comunque non ha chiuso l'intero sito, ma "solo" la pagina a lui dedicata (per adesso). Liberi, liberi (di censurare).
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
leggendovi mi è venuto in mente un vecchissimo aneddoto: [size=18] E' il bue che disse cornuto all'asino! [/size]
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: leggendovi mi è venuto in mente un vecchissimo aneddoto: [size=18] E' il bue che disse cornuto all'asino! [/size] Comunque i siti, tipo il nostro, non "dovrebbero" correre di questi pericoli, in quanto non è un cosidetto blog, quindi non ha caratteristiche pseudo-giornalistiche, il nostro è un forum non un blog - Ciò non toglie affatto la gravità della cosa, ed inoltre chissà, l'appetito vien mangiando :evil: :evil: :evil:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|