Forum
Autore |
SAIE ... O MADE ... |

LP
|
Buongorno Volevo chiedere quale è la differenza sostanziale tra il SAIE e il MADE EXPO ... Sono un doppione o c'è differenza ??? Come mai sono in contemporanea ... Sono stato più volte al SAIE e mi è sempre piaciuto ma mai all' EXPO (... tra l'altro non ho mai visitato Milano ... ) così avrei deciso di andare a Milano ma vorrei capire meglio cosa troverò, perchè se la fiera è come il SAIE bene altrimenti non ho chiaro cosa troverò !!! Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eziomil
(FONDATORE)
Io sarò al MADE tra il 19 e il 20 ancora non so di preciso. Già l'anno scorso sono stato al MADE e gli altri anni al SAIE e devo dirti che sono due doppioni. Infatti tutti gli espositori in barba alla "spending review" espongono in tutte e due fiere, in una strana guerra al massacro che comunque ha generato il MADE. Le motivazioni strategiche non si sanno quali sono, mentre i visitatori, invece non sanno da che parte andare. Clicca sull'immagine per vederla intera ----- o----- Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|