Forum
Autore |
Rivista Geocentro |

giakiroma
barcelona939
|
Salve a tutti! Ieri mi è stata recapitata la mia copia della rivista Geocentro... Numero 1/2011 Gennaio - Febbraio. Ora io mi chiedo: ma è normale che il 26 Maggio mi arriva la copia di Gennaio - Febbraio? A voi con quale tempistica vi viene recapitata? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomonte
Buongiorno, il numero 1/2011 gennaio/febbraio è l'ultimo pubblicato. Sei fortunato ad averlo ricevuto, a me la rivista non sempre arriva nonostante lo abbia segnalato per e_mail. Ciao
|
|
|
|

jonni1
Diciamo che il problema volendo, non è che la rivista arrivi con tre/quattro mesi di ritardo, (tanto) ma si da il fatto che molti degli articoli pubblicati, in che riguardono leggi o decreti, oppure convegni mostre o se vogliamo scadenze sono oltrepassati...... aggiungo... meno male, e per fortuna ognuno di noi non aspetta certo loro... chiamala rivista professionale 8O buona lettura P.S. 30 di aprile del 2011 scadono le proroghe dei fabbricati fantasma :lol:
|
|
|
|

Berry
Anche a me il numero di Gennaio è arrivato pochi giorni fa. Avevo segnalato il problema (enorme ritardo nella consegna) via mail ma non si son degnati neanche di una risposta. Saluti.
|
|
|
|

alindao
questa mattina il quotidiano è arrivato in edicola con cinque minuti di ritardo .... e sono andato in ...... escandescvenza! geocentro non lo aspetto più ...... da molto tempo.... è un peccato, perchè tante menti .... impegnate a dare notizie ed istruzioni..... quando non servono più...... come i giornaletti di collegio.....! ...... a che servono se non a sollevare la polvere...?
|
|
|
|

superpippo
|
Il bello è che, spudoratamente, neanche la versione in formato digitale viene pubblicata in tempo utile: http://www.fondazionegeometri.it/geocent..., io faccio sempre riferimento a questa, per evitare di aumentare il carico d'incendio del mio ufficio  . Forse sul prossimo numero che ci arriverà, immagino verso luglio, ci informeranno sulla scadenza del 30 aprile per la dichiarazione delle case fantasma
|
|
|
|

Pincopalina
spreco di soldi, se ne potrebbe tranquillamente fare a meno, e se proprio non se ne può fare a meno, perchè non mandarla su posta certificata, cosi salviamo anche qualche foresta, saluti.
|
|
|
|

geomal
Infatti... con la tecnologia di oggi ancora si stampano riviste che vengono recapitate dopo mesi dalla stampa (anke a me)... lo fanno in pdf e lo inviano con la posta elettronica certificata, chi è interessato lo stampa o lo legge dal computer...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|