Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Rivista Geocentro
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Rivista Geocentro

giakiroma
barcelona939

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2011 alle ore 10:03

Salve a tutti!

Ieri mi è stata recapitata la mia copia della rivista Geocentro... Numero 1/2011 Gennaio - Febbraio.
Ora io mi chiedo: ma è normale che il 26 Maggio mi arriva la copia di Gennaio - Febbraio?
A voi con quale tempistica vi viene recapitata?
Grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geomonte

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2011 alle ore 10:24

Buongiorno,

il numero 1/2011 gennaio/febbraio è l'ultimo pubblicato.
Sei fortunato ad averlo ricevuto, a me la rivista non sempre arriva nonostante lo abbia segnalato per e_mail.

Ciao

jonni1

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2011 alle ore 11:32

Diciamo che il problema volendo, non è che la rivista arrivi con tre/quattro mesi di ritardo, (tanto) ma si da il fatto che molti degli articoli pubblicati, in che riguardono leggi o decreti, oppure convegni mostre o se vogliamo scadenze sono oltrepassati...... aggiungo... meno male, e per fortuna ognuno di noi non aspetta certo loro... chiamala rivista professionale 8O

buona lettura

P.S. 30 di aprile del 2011 scadono le proroghe dei fabbricati fantasma :lol:

Berry

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2011 alle ore 20:08

Anche a me il numero di Gennaio è arrivato pochi giorni fa.
Avevo segnalato il problema (enorme ritardo nella consegna) via mail ma non si son degnati neanche di una risposta.
Saluti.

alindao

0 -  0 - Inviato: 28 Maggio 2011 alle ore 07:39

questa mattina il quotidiano è arrivato in edicola con cinque minuti di ritardo .... e sono andato in ...... escandescvenza!

geocentro non lo aspetto più ...... da molto tempo.... è un peccato, perchè tante menti .... impegnate a dare notizie ed istruzioni..... quando non servono più...... come i giornaletti di collegio.....! ...... a che servono se non a sollevare la polvere...?

superpippo

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2011 alle ore 10:02

Il bello è che, spudoratamente, neanche la versione in formato digitale viene pubblicata in tempo utile: http://www.fondazionegeometri.it/geocent..., io faccio sempre riferimento a questa, per evitare di aumentare il carico d'incendio del mio ufficio .
Forse sul prossimo numero che ci arriverà, immagino verso luglio, ci informeranno sulla scadenza del 30 aprile per la dichiarazione delle case fantasma

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2011 alle ore 13:33

spreco di soldi, se ne potrebbe tranquillamente fare a meno, e se proprio non se ne può fare a meno, perchè non mandarla su posta certificata, cosi salviamo anche qualche foresta, saluti.

geomal

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2011 alle ore 09:35

Infatti... con la tecnologia di oggi ancora si stampano riviste che vengono recapitate dopo mesi dalla stampa (anke a me)... lo fanno in pdf e lo inviano con la posta elettronica certificata, chi è interessato lo stampa o lo legge dal computer...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie