Forum
Autore |
Risolti tutti i problemi di confine. |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve In questo articolo viene risolto il problema della veridicità delle dichiarazioni mediante una speciale macchina. Utilizzando lo stesso sistema per i confinanti in lite e i relatiuvi tecnici non sarà più necessario adire a vie legali. Tutti i problemi di riconfinazione sono ora definitivamente risolti. Caro Geocinel , te devi cercà naltro lavoro. www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&co... cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
Iscritto il:
29 Aprile 2008
Messaggi:
1168
Località
Provincia di Isernia
|
Venerdì scorso un pensionato, che da quando è in pensione si è messo a coltivare l'orto, mi ha detto, ipotizzando futuri screzi su una linea di confine con un mio cliente: "geò, la terra mia arriva alla ficora". Penso con terrore ai sicuri futuri screzi. P.S.: ficora = pianta di fico
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|