Autore |
Risposta |

geo_roma
io per vedere i miei crediti formativi accedo regolarmente dal sito del Consiglio nazionale dei Geometri... Saluti
|
|
|
|

george_ces
idem. A tal proposito vorrei chiedervi : chi inserisce i crediti formativi nei profili dei professionisti ? Ci sono pareri discordanti: - presso il mio Collegio dicono che i crediti vengono inseriti direttamenti dagli Enti che hanno organizzato l'evento - per l'ultimo convegno al quale ho partecipato, il sito CNG (sezione "formazione") mi ha da poco mandato una mail nella quale mi informa che :> Buona giornata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

jonni1
forse la fretta o le troppe ore gia passate davanti al Pc ma non vedo nessun link per la registrazione e quindi l'accesso ho provato con le credenziali di accesso ai sercvizi della Cassa ma non FUNZIONA !!!!! :cry:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jonni1" ha scritto: forse la fretta o le troppe ore gia passate davanti al Pc ma non vedo nessun link per la registrazione e quindi l'accesso ho provato con le credenziali di accesso ai sercvizi della Cassa ma non FUNZIONA !!!!! :cry: mi dispiace tanto per te, ma il link che ho indicato io, funziona benissimo! una volta entrati, compare un box su fondo blu, questo: Gestione Crediti Formativi cliccandoci sopra compariranno le normative ultime, e per accedere al servizio, occorre inserire il nome utente e la password, poi..... cordialità
|
|
|
|

jonni1
"geoalfa" ha scritto: "jonni1" ha scritto: forse la fretta o le troppe ore gia passate davanti al Pc ma non vedo nessun link per la registrazione e quindi l'accesso ho provato con le credenziali di accesso ai sercvizi della Cassa ma non FUNZIONA !!!!! :cry: mi dispiace tanto per te, ma il link che ho indicato io, funziona benissimo! una volta entrati, compare un box su fondo blu, questo: Gestione Crediti Formativi cliccandoci sopra compariranno le normative ultime, e per accedere al servizio, occorre inserire il nome utente e la password, poi..... cordialità forse non mi sono espresso correttamente, riesco ad accedere alla pagina iniziale ma non so come ottenere le credenziali di accesso sono curioso di sapere quanto crediti ho maturato.....
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Il nome utente dovebbe essere il tuo codice fiscale. Se il problema è la password chiama la fondazione (in basso a sinistra sulla home page c'è il link contatti) e fattene dare un'altra provvisoria. ciao
|
|
|
|

jonni1
"negrialb" ha scritto: Il nome utente dovebbe essere il tuo codice fiscale. Se il problema è la password chiama la fondazione (in basso a sinistra sulla home page c'è il link contatti) e fattene dare un'altra provvisoria. ciao Grazie funzione il primo accesso viene fatto con il C.F. da riportare in utente e password poi dopo il 1 accesso la devi cambiare :P
|
|
|
|

Silvano
|
Cribio che svista! L'indirizzo diretto ora è questo: http://www.cng.it/formazione/ Quindi non è tutta colpa mia ;) "Geoalfa" ha scritto: Silvano, ciao! da uno smanettone come te, non me l'aspettavo una domanda di tal genere! Anche gli smanettoni hanno un'anima...
|
|
|
|

george_ces
"george_ces" ha scritto:
A tal proposito vorrei chiedervi : chi inserisce i crediti formativi nei profili dei professionisti ? Ci sono pareri discordanti: - presso il mio Collegio dicono che i crediti vengono inseriti direttamenti dagli Enti che hanno organizzato l'evento - per l'ultimo convegno al quale ho partecipato, il sito CNG (sezione "formazione") mi ha da poco mandato una mail nella quale mi informa che :> Buona giornata lo ripropongo
|
|
|
|

Silvano
|
Ti rispondo da semplice iscritto (non sono consigliere) e ti riporto quanto ci ha sempre detto il nostro presidente di Collegio: i crediti vengono inseriti dalla cassa che gestisce l'archivio; i collegi si occupano solo di informare l'ente centrale chi e che corsi ha frequentato (presumo certifichi).
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Salve, al tuo Presidente, persona che ritengo degnissima, va solo ricordato di aggiornarsi e rileggere le ultime circolari e disposizioni che ha fatto il Presidente Savoldi! inoltre, sempre se non mi sbaglio per eventuali modifiche aggiunte di recente, che non conosco, c'é da rilevare che, contrariamente a quanto si crede, il CNG è un organo di controllo e guida dei Collegi Provinciali e Circondariali e non é, né può essere di surruga o sostituzione di essi! quindi, chi regola l'andamento del singolo Collegio è il Presidene ed il consiglio direttivo dello stesso e non il CN ! leggere lo statuto, per favore! cordialità
|
|
|
|

Silvano
|
Beh, beneficio del dubbio, di sicuro ho capito male io! Poi però non metto la mano sul fuoco che il sistemone che gestisce il sito su cui noi visualizziamo i nostri crediti formativi sia gestito dai consigli provinciali... In ogni caso vedo che la cosa funziona, vedo che sono gia inseriti i crediti dei corsi del 2011.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Silvano" ha scritto: 1.- Beh, beneficio del dubbio, di sicuro ho capito male io! 2.- Poi però non metto la mano sul fuoco che il sistemone che gestisce il sito su cui noi visualizziamo i nostri crediti formativi sia gestito dai consigli provinciali... 3.- In ogni caso vedo che la cosa funziona, vedo che sono gia inseriti i crediti dei corsi del 2011. 1.- :?: 2.- :lol: è vero che qui il CNG fa da coordinatore, ma è vero anche che la gestione della formazione è esclusiva competenza dei singoli Collegi! 3.- almeno quello!..... è da pretendere.... cordialità
|
|
|
|