Forum
Autore |
"Confermi Assenza Subalterno ? " |

iviarco
|
Vorrei lanciare un sondaggio, tra una tombolata e un pezzetto di torrone: Chi è arcistufo di questa domanda da Sister, ogni volta che butti lì la ricerca di una particella senza compilare la casella del sub? Confermi Assenza Subalterno ? abbiamo qualcuno che può fare qualcosa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommax
|
provare con VaffaDay? non se ne proprio più....
|
|
|
|

geonick
|
Un po' come quando chiudi Docfa che ti chiede " fine della sessione di lavoro?" sembra quasi che se n'abbia a male che abbiamo finito di lavorarci... Pregeo, invece, quando si avvia, mette subito le mani avanti con due pulsanti: " Pregeo ( Circ.2/88 )" oppure un più rassicurante "USCITA".... Ciao e buone feste geoNick
|
|
|
|

iviarco
|
Nel Pregeo si è giàdetto che ha da sempre (almeno dal 6, che io ricordi) quella singolare formula per disciplinarne l'utilizzo. Della conferma della "fuga" dal programma veramente non ne vedo la necessità, visto che non si perde nulla (non ci sono per pregeo e docfa dei files non salvati). Ma che nella ricerca che ordino mi si voglia sempre dare quel suggerimento che non mi interessa, nemmeno se sono veramente in presenza di subalterni, oltre che inutile, mi sembra dannoso; almeno per il tasto "Ricerca". Per il tasto "Visura" (che uso in casi prestabiliti) avrebbe senso, eccome.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Beh.. direi che nel vaffaday andrebbe messa anche la richiesta di: PIU' SPAZIO IN RELAZIONE DOCFA. Saluti.
|
|
|
|

francescox
|
In sister sarebbe opportuno anche far mantenere in memoria la provincia e il comune, ma sarebbe veramente troppo, me ne rendo conto!
|
|
|
|

malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"francescox" ha scritto: In sister sarebbe opportuno anche far mantenere in memoria la provincia e il comune, ma sarebbe veramente troppo, me ne rendo conto! O magari le tanto agognate funzioni per ottenere mappe limitrofe, fogli interi, quadri d'unione... O magari una funzione che ti "legge" il file Docfa creato e fa una prima verifica di registrabilità (mediante confronto con gli atti censuari esistenti)... Scusate, credo di non essermi ancora svegliato Buon lavoro 8)
|
|
|
|

Referente
|
Che ne dite invece del messaggio ATTENZIONE: Si avverte che la banca dati, alla quale si sta per accedere, contiene dati personali tutelati a norma del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. L'uso improprio o eccessivo di dette informazioni è punibile ai sensi di legge e l'opzione Home o Conferma lettura" Per non parlare dell'impossibilità di richiedere planimetrie se nel data base non è inserito il codice fiscale dell'intestatario o lo stesso non è stato validato dall'Anagrafe Tributaria ... quante belle cose mi aspetto dal nuovo anno!
|
|
|
|

iviarco
|
"malteser" ha scritto: ... O magari le tanto agognate funzioni per ottenere mappe limitrofe, fogli interi, quadri d'unione... Di questo librettino dei sogni sono stati esauditi questi piccoli desideri; complimenti a malteser per la sfera di cristallo e poveretto me che ancora sto uscendo pazzo a rispondere mille volte "confermo" alla domanda Confermi Assenza Subalterno ? :'-(
|
|
|
|

anonimo_leccese
Un dubbio mi assale,..ma quando accedo a "richieste" con l'elenco delle visure espletate, non evadibili, da trattare ed prelevate, per quest'ultime se clicco su apri/salva pago di nuovo ? Non è che solo perchè si pigia su apri/salva, automaticamente s'incassano i 90 cent ? O conta solo la prima volta in assoluto che si apre il documento ? dato che mi sono arrivate delle fatture con importi poco chiari,...ma evidentemente perchè faccio richieste e poi me ne dimentico,... Non è semplice farne un conteggio molto particolareggiato,... non è colpa della geoweb, ma non vorrei che il sister ci marcia !!!!
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Un dubbio mi assale,..ma quando accedo a "richieste" con l'elenco delle visure espletate, non evadibili, da trattare ed prelevate, per quest'ultime se clicco su apri/salva pago di nuovo ? Non è che solo perchè si pigia su apri/salva, automaticamente s'incassano i 90 cent ? O conta solo la prima volta in assoluto che si apre il documento ? dato che mi sono arrivate delle fatture con importi poco chiari,...ma evidentemente perchè faccio richieste e poi me ne dimentico,... Non è semplice farne un conteggio molto particolareggiato,... non è colpa della geoweb, ma non vorrei che il sister ci marcia !!!!  Non ti preoccupare l'addebito avviene solo la prima volta che apri o salvi la visura. Io archivio tutte le visure che faccio in un foglio exel, con i relativi protocolli, data e committente, in modo da poter ripartire i costi ai relativi clienti e non ho mai trovato un addebito "strano". Buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|