Autore |
Risposta |

snorky
"andreabag" ha scritto: Ho visto che hai pubblicato le modifiche relative alle mappe e inserito i link ed anche al programma P.A.C. (prenotazione appuntamenti catastali)....GRANDE!!!! Mi sono accorto che la relazione DOCFA standard ammette anche i caratteri non ammessi dal docfa.... à,è,ò,ù gli "a capo" sarebbe bello se riuscisse a filtrarli.....chiedo troppo!? Saluti Andrea sarà impazzito qualcosa... È una delle prime cose fatte.. boh, ci guardo domani (oggi hahaha)
|
|
|
|

andreabag
|
"snorky" ha scritto: "andreabag" ha scritto: Ho visto che hai pubblicato le modifiche relative alle mappe e inserito i link ed anche al programma P.A.C. (prenotazione appuntamenti catastali)....GRANDE!!!!  Mi sono accorto che la relazione DOCFA standard ammette anche i caratteri non ammessi dal docfa.... à,è,ò,ù gli "a capo" sarebbe bello se riuscisse a filtrarli.....chiedo troppo!?  Saluti Andrea sarà impazzito qualcosa... È una delle prime cose fatte.. boh, ci guardo domani (oggi hahaha) Colpa mia.... se scrivi non te le fa inserire ma se carichi un file di testo le legge e le copia! Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/TBwKm42/Cattura.... Buongiorno!  Andrea
|
|
|
|

snorky
"andreabag" ha scritto: Buongiorno!  buongiorno! Ah ok... Aggiungo un controllo anche ai file caricati, non avevo pensato alla possibilità che venissero mesi file non crearti dal programma... Tra l'altro anche il copia-incolla è affetto da questo errore.... Sistemo!!! Grazie
|
|
|
|

snorky
ho creato una funzione che sostituisce le lettere accentate.... à diventa a' grammaticalmente scorretto ma almeno funziona con qualunque tipo di immissione ed è comodo che converta senza impedire forzatamente l'immissione... in settimana rilascio, se riesco aggiorno anche il sistema di pubblicazione.... con il classico setup.exe e una gestione più semplice delle sottocartelle del programma che adesso sono scomodissime
|
|
|
|

andreabag
|
"snorky" ha scritto: ho creato una funzione che sostituisce le lettere accentate.... à diventa a' grammaticalmente scorretto ma almeno funziona con qualunque tipo di immissione ed è comodo che converta senza impedire forzatamente l'immissione... in settimana rilascio, se riesco aggiorno anche il sistema di pubblicazione.... con il classico setup.exe e una gestione più semplice delle sottocartelle del programma che adesso sono scomodissime Perfetto! Scusami ma perchè vuoi modificare il sistema di aggiornamento? mi sembra molto comodo invece di scaricare ogni volta un setup.exe e lanciarlo..... Per le cartelle sono d'accordo.... secondo me sarebbe meglio posizionare le sottocartelle nel classico documents o far scegliere un percorso...chiedo troppo? Saluti Andrea
|
|
|
|

snorky
impegni permettendo è quasi pronta la prossima versione ho aggiunto il sistema di prenotazione riveduto e corretto, ho sistemato la relazione e aggiunto n convertitore da emp a dxf per le cartelle... le riorganizzo e via! :P
|
|
|
|

andreabag
|
"snorky" ha scritto: impegni permettendo è quasi pronta la prossima versione  ho aggiunto il sistema di prenotazione riveduto e corretto, ho sistemato la relazione e aggiunto n convertitore da emp a dxf per le cartelle... le riorganizzo e via! :P E troppa carne al fuoco!  Attendiamo fiduciosi!! PS: basta che non mi lasci a piedi prima del 01/02/2020....che ormai c'ho fatto l'abitudine!! Saluti Andrea
|
|
|
|

snorky
"andreabag" ha scritto: "snorky" ha scritto: impegni permettendo è quasi pronta la prossima versione  ho aggiunto il sistema di prenotazione riveduto e corretto, ho sistemato la relazione e aggiunto n convertitore da emp a dxf per le cartelle... le riorganizzo e via! :P E troppa carne al fuoco!  Attendiamo fiduciosi!! PS: basta che non mi lasci a piedi prima del 01/02/2020....che ormai c'ho fatto l'abitudine!! Saluti Andrea aggiornato ieri.... alcune cose le ho lasciate indietro per riuscire a concluderne altre... di sicuro c'è qualcosa che non va come dovrebbe ma direi che se non aggiungo altre stramberie posso dedicarmi al perfezionamento di quel che c'è.... 01/04/20 nuova scadenza :P
|
|
|
|

andreabag
|
"snorky" ha scritto: aggiornato ieri.... alcune cose le ho lasciate indietro per riuscire a concluderne altre... di sicuro c'è qualcosa che non va come dovrebbe ma direi che se non aggiungo altre stramberie posso dedicarmi al perfezionamento di quel che c'è.... 01/04/20 nuova scadenza :P Hai per caso in previsione qualche modifica o il posticipo della scadenza? Ciao Andrea
|
|
|
|

tangioni
Ciao! Ho appena scaricato Utilita' Catasto ma il programma non parte  Sto facendo qualche errore? Lo sto utilizzando dagli USA. Grazie! Tiz
|
|
|
|

snorky
"tangioni" ha scritto: Ciao! Ho appena scaricato Utilita' Catasto ma il programma non parte  Sto facendo qualche errore? Lo sto utilizzando dagli USA. Grazie! Tiz il primissimo avvio va fatto come amministratore, il programma deve scrivere una riga nel registro di sistema ed è l'unico modo che ho trovato
|
|
|
|

tangioni
Grazie Snorky! Ci sto provando da due giorni selezionando Run As Administrator, come tu hai suggerito. Ho persino ri-installato il programma e usato quel metodo come primissimo avvio, ma ancora non riesco proprio... Qualche altro suggerimento? Grazia infinite! Tiz
|
|
|
|