Autore |
Risposta |

andreabag
|
"snorky" ha scritto: avvia come amministratore e dimmi se risolvi. Grazie! Risolto...disinstallato e reinstallato aggiornato framework e funziona.... Anzi ti segnalo che se metto avvia come amministratore nell'exe che sta nella cartella C:\Users\Andrea\AppData\Local\Apps\2.0\9HY98NYA.AG7\OVXD78EY.LL0\util..tion_767bc9af07b15ef6_0001.0000_d480b1dda605e210 mi si ripresentava il problema.. Saluti Andrea
|
|
|
|

snorky
"andreabag" ha scritto: "snorky" ha scritto: avvia come amministratore e dimmi se risolvi. Grazie! Risolto...disinstallato e reinstallato aggiornato framework e funziona.... Anzi ti segnalo che se metto avvia come amministratore nell'exe che sta nella cartella C:\Users\Andrea\AppData\Local\Apps\2.0\9HY98NYA.AG7\OVXD78EY.LL0\util..tion_767bc9af07b15ef6_0001.0000_d480b1dda605e210 mi si ripresentava il problema.. Saluti Andrea bene! grazie del feedback! sul framework posso farci ben poco (l'ho messo come prerequisito ma altro non posso fare) per l'avvio come amministratore devo inventarmi qualcosa
|
|
|
|

snorky
a breve (se mi ricordo...) preparo un nuovo aggiornamento per sistemare un paio di cose.... nella tendina dei docfa si vedono i dxf, ho modificato la finestra della mappa che ora è indipendente dalla finestra principale (prima la bloccava completamente) ed ora le ricerche in mappa appaiono nella griglia così da poterle salvare come kml... Una mia piccola curiosità..... chi di voi sta usando questo programma? ...visto che non ricevo molti feedback oltre al mio fan numero 1 "andreabag"
|
|
|
|

bertone
|
Ciao Snorky, l'ho provato anch'io, ma ho avuto delle difficoltà: nelle mappe a me compariva il captcha nel riquadro solo per un attimo per poi sparire subito e quindi non sono mai riuscito ad adoperare il programma. Poi la settimana scorsa i siti dell'Agenzia delle Entrate facevano le bizze e quindi non ho più provato.
|
|
|
|

snorky
"bertone" ha scritto: Ciao Snorky, l'ho provato anch'io, ma ho avuto delle difficoltà: nelle mappe a me compariva il captcha nel riquadro solo per un attimo per poi sparire subito e quindi non sono mai riuscito ad adoperare il programma. Poi la settimana scorsa i siti dell'Agenzia delle Entrate facevano le bizze e quindi non ho più provato. purtroppo il sito è "fatto coi piedi" e pure sulla mia connessione fibra di carica lentamente... Questo porta il programma a posizionarsi male sull'immagine... Ma se premi il pulsante per posizionarti nuovamente sul captha dovrebbe funzionare (9su10) altrimenti rifai l'accesso e attendi un nuovo captcha... Non sono ancora riuscito a trovare un metodo più affidabile di questo 😅
|
|
|
|

snorky
il 25 si avvicina e non ho avuto tempo di pensare ad aggiunte o migliorie.... però nel frattempo ho aggiornato! fatevi sentire!!! consigliatemi!!! dai che se siete in tanti mi fate venir voglia di inventarmi qualche utility sulla scia di telematiko!!!!
|
|
|
|

andreabag
|
|
|
|
|

snorky
Aggiornato! Buone Feste!!!
|
|
|
|

andreabag
|
Perfetto! Buone feste! ps: per la ricerca per indirizzo sulla mappa si può fare qualcosa? Saluti Andrea
|
|
|
|

snorky
"andreabag" ha scritto: Perfetto! Buone feste! ps: per la ricerca per indirizzo sulla mappa si può fare qualcosa? Saluti Andrea direi che è un problema non problema... Nel senso che se il componente che uso non prevedesse la ricerca (non ho ancora verificato) potrei ovviare attraverso una ricerca silente con Google Maps e ricaricare la mappa sulla coordinata trovata, in questi giorni sono in totale relax, probabile che già a fine anno riesca a fare qualcosa
|
|
|
|

andreabag
|
"snorky" ha scritto: "andreabag" ha scritto: Perfetto! Buone feste! ps: per la ricerca per indirizzo sulla mappa si può fare qualcosa?  Saluti Andrea direi che è un problema non problema... Nel senso che se il componente che uso non prevedesse la ricerca (non ho ancora verificato) potrei ovviare attraverso una ricerca silente con Google Maps e ricaricare la mappa sulla coordinata trovata, in questi giorni sono in totale relax, probabile che già a fine anno riesca a fare qualcosa  Fai benissimo a rilassarti! Di nuovo auguri di Buone feste! saluti Andrea
|
|
|
|

snorky
ricerca per indirizzo pronta! è una classica ricerca di google maps quindi più si è precisi meglio è... "via pincopallo milano" non trovando "pincopallo" riporta solo milano e quindi porta la mappa in piazza duomo  ovviamente la ricerca è limitata alle città italiane...
|
|
|
|

andreabag
|
"snorky" ha scritto: ricerca per indirizzo pronta! Pronta ma a me non vede aggiornamenti e nn mi compare nulla in più nella finestra mappa... "snorky" ha scritto: ovviamente la ricerca è limitata alle città italiane... Bhe magari puù capitare confine con la Repubblica di San MArino o Città del Vaticano!  Saluti Andrea
|
|
|
|

snorky
"andreabag" ha scritto: "snorky" ha scritto: ricerca per indirizzo pronta! Pronta ma a me non vede aggiornamenti e nn mi compare nulla in più nella finestra mappa... "snorky" ha scritto: ovviamente la ricerca è limitata alle città italiane... Bhe magari puù capitare confine con la Repubblica di San MArino o Città del Vaticano!  Saluti Andrea  pronta ma non pubblicata... Vedo se riesco a metterci qualcos'altro poi pubblico... Magari rimetto mano al codice che usavo per la prenotazione appuntamenti e lo integro... Chissà...
|
|
|
|

andreabag
|
Ho visto che hai pubblicato le modifiche relative alle mappe e inserito i link ed anche al programma P.A.C. (prenotazione appuntamenti catastali)....GRANDE!!!! Mi sono accorto che la relazione DOCFA standard ammette anche i caratteri non ammessi dal docfa.... à,è,ò,ù gli "a capo" sarebbe bello se riuscisse a filtrarli.....chiedo troppo!? Saluti Andrea
|
|
|
|