Forum
Autore |
PF SU OVI MAPS |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Giugno 2006
Messaggi:
645
Località
|
Buongiorno, c'è qualcuno che utilizza ovi maps (navigatore gps gratuito nokia)? cerco un'applicazione per visualizzare i pf sulle mappe...mi pare di aver letto qualcosa a riguardo su questo forum tempo fà, ma non riesco a ritrovarlo. grazie a tutti. saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
Iscritto il:
09 Febbraio 2003
Messaggi:
343
Località
|
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Giugno 2006
Messaggi:
645
Località
|
Grazie il link è interessante, ma cercavo un'applicazione già pronta... saluti.
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
03 Luglio 2003
Messaggi:
467
Località
|
|
|
|
|

uli
Iscritto il:
09 Luglio 2006
Messaggi:
1065
Località
42°27'27.18"N 12°23'13.05"E
|
Io avevo inserito un post ma riguardava gnericamente il nokia 5800 che si, dispone di gps e mappe gratuite, ma preimpostate per la semplice navigazione e non credo siano modificabili. Il telefono in oggetto dispone però di un' altra funzione sempre gps con la quale è possibile inserire le coordinate dei punti e localizzarli attraverso una bussola che indica la direzione e la distanza dal punto. Di questi punti è possibile anche la visualizazione nella mappa ovi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|